Home News Samsung Galaxy Watch Active dal vivo. Su Amazon a 249 euro

Samsung Galaxy Watch Active dal vivo. Su Amazon a 249 euro

Samsung Galaxy Watch Active dal vivo. Su Amazon a 249 euroLanciato a metà febbraio nel corso di Unpacked 2019, Samsung Galaxy Watch Active sbarca su Amazon al prezzo di 249 euro (nella versione silver) con prenotazione al prezzo minimo garantito. Foto e video prova dal vivo.

Samsung Galaxy Watch Active è stato lanciato a metà febbraio, nel corso dello stesso evento di presentazione della nuova famiglia Galaxy S10, ma noi abbiamo avuto l'opportunità di vederlo dal vivo solo una settimana più tardi al MWC 2019 di Barcellona. Ed è proprio da lì che arriva la galleria fotografica ed il video hands-on dedicato.

Intanto però l'orologio è già disponibile in Italia: potete trovarlo su Amazon al prezzo di 249 euro, nella sola colorazione silver, con prenotazione al prezzo minimo garantito. Cosa significa esattamente? Lo smartwatch è venduto e spedito gratuitamente da Amazon, a partire dal 15 marzo (giorno del suo lancio ufficiale). Ordinandolo subito, se il prezzo applicato su Amazon dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, il cliente pagherà comunque il prezzo più basso (Leggi i termini e condizioni della promozione qui).

Samsung Galaxy Watch Active

Le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere fanno di Galaxy Watch Active un coach personale in grado di guidare verso il raggiungimento del benessere psico-fisico. Lo smartwatch è in grado di capire automaticamente se si sta correndo, usando la cyclette, il vogatore, l’ellittica o iniziando un allenamento dinamico. Si possono selezionare manualmente oltre 39 attività, impostare gli obiettivi giornalieri e monitorare i progressi. E si preoccupa anche della qualità del sonno, tenendo traccia di quattro diversi livelli, inclusa la fase REM, in modo da poter controllare il sonno e monitorarne i cicli.

Dal punto di vista tecnico, Samsung Galaxy Watch Active è dotato di un SoC Exynos 9110 con 768MB di RAM e 4GB di ROM per l'archiviazione dei dati, display AMOLED circolare da 1.1 pollici (360 x 360 pixel) con Gorilla Glass 3 ed una batteria da 230 mAh. È compatibile con Android e iOS, offre funzionalità di allenamento in tempo reale, monitoraggio delle attività all’aperto o al chiuso e offre app di terze parti molto utilizzate, come Under Armour, Spotify e Strava.

Samsung Galaxy Watch Active

Samsung Galaxy Watch Active Samsung Galaxy Watch Active

È possibile controllare Galaxy Watch Active usando la voce grazie alle funzionalità vocali di Bixby che permettono di effettuare chiamate o inviare messaggi senza prendere in mano il telefono. Vi ricordiamo che, pur essendo disponibile (per ora) solo la versione silver, lo smartwatch è previsto anche nelle tinte del nero, oro rosa e verde acqua.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy