Home News Samsung Galaxy Tab da 6 e 10 pollici?

Samsung Galaxy Tab da 6 e 10 pollici?

Samsung Galaxy Tab da 6 e 10 pollici?La famiglia Galaxy Tab potrebbe allargarsi molto presto, ospitando due nuove versioni da 6 e 10 pollici. Al momento non ci sono informazioni tecniche sui device, ma solo rumors.

Secondo alcune indiscrezioni, l'azienda coreana avrebbe intenzione di produrre due nuove versioni del Galaxy Tab, da affiancare al modello da 7 pollici. Nello specifico, Samsung sta pensando di realizzare un'intera famiglia firmata "Galaxy Tab", da portare sul mercato entro il 2011. In programma ci sarebbero due modelli, rispettivamente da 6 e 10 pollici. Il più piccolo sarà dotato di uno schermo AMOLED, mentre la versione da 10 pollici avrà un display Super-TFT.

Samsung Galaxy Tab

Come già detto in precedenti articoli, Samsung Galaxy Tab sarà lanciato ufficialmente in USA il 16 settembre, in collaborazione con i tre principali operatori americani Verizon, Sprint e AT&T, ad un prezzo compreso tra 300 e 1200 dollari. Dalle prime stime di Samsung, Galaxy Tab potrebbe essere venduto in 1.000.000 unità entro la fine dell'anno e 10.000.000 entro il 2011.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
la domanda se il Galaxy Tab sarebbe stato disponibile in altri formati è stata rivolta direttamente ai boss di Samsung durante la sessione di Q&A che è seguita alla conferenza stampa all'IFA. Già in quell'occasione dissero che ci sarebbe stata anche una versione da 10 pollici. giusto per far presente che la notizia è qualcosa di più di una semplice indiscrezione  
Staff

Staff

settembre 13, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy