Home News Samsung Galaxy Tab 7.7 in vendita in USA

Samsung Galaxy Tab 7.7 in vendita in USA

Samsung galaxy Tab 7.7 P6800 compare sui listini degli shop USAIn USA è iniziata la fase di preordine del nuovo ed affascinante tablet Samsung Galaxy Tab 7.7 equipaggiato con display Super AMOLED. Il costo è di 670 dollari. La distribuzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno.

Samsung Galaxy Tab 7.7 ha fatto una fugace apparizione ad IFA 2011 a Berlino è il primo tablet ad essere equipaggiato con uno splendido display Super AMOLED Plus HD. È probabilmente questo uno dei motivi per cui gli appassionati attendono con impazienza l'inizio della sua distribuzione. E sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo negli Stati Uniti: prima il Galaxy Tab 7.7 è apparso nel database di FCC, la commissione che si occupa della certificazione dei dispositivi di telecomunicazione d'importazione ed ora fa capolino nei listini degli shop americani in prevendita ad un costo di circa 670 dollari.

Samsung Galaxy Tab 7.7 in vendita in USA

Lo schermo Super AMOLED Plus del Samsung Galaxy Tab 7.7 è in grado di lavorare ad una risoluzione di 1.280 x 800 pixel ed è dotato di un processore dual-core da 1.4 GHz di frequenza che assicura il massimo delle prestazioni in ogni condizione d’uso. Nonostante il suo spessore particolarmente ridotto (sotto gli 8 millimetri) e il peso di 340 grammi, questo tablet integra anche un modulo per connessioni cellulari su rete 3G.

Lato software, il produttore ha scelto il sistema operativo Android 3.2 Honeycomb (è previsto l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich nel 2012) con interfaccia TouchWiz UX che comprende, tra l’altro, Live Panel, una homescreen personalizzabile nella quale i contenuti possono essere organizzati come si preferisce.

Non mancano ovviamente i caratteristiche Hub Samsung. Attraverso Readers Hub, si ha accesso ad oltre 2.3 milioni di e-book, 3.000 riviste digitali e 2.000 quotidiani in ben 49 lingue. Social Hub integra, invece, tutti I più importanti siti di social networking in modo da restare sempre in contatto con I propri amici. Chi ama la musica può trovare in Music Hub il suo punto di riferimento. Con pochi e semplici passi, è possibile ascoltare ed acquistare oltre 15 milioni di brani musicali. E se si intende trascorrere qualche momento di svago, si potrebbe sfidare qualche amico all’ultimo videogame attraverso la funzionalità Game Hub.

Fonte OLED-display

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy