Home News Wind: Samsung Galaxy Tab 2 da 10 pollici a 499 euro

Wind: Samsung Galaxy Tab 2 da 10 pollici a 499 euro

Samsung Galaxy Tab 2 da 10 pollici in Italia con WindL’operatore Wind porta in Italia il tanto atteso tablet Galaxy Tab 2 da 10 pollici di Samsung. Il prezzo di lancio è di 499 euro, superiore a quanto inizialmente ipotizzato. Il sistema operativo è Android Ice Cream Sandwich.

E’ Wind il primo operatore a portare in Italia il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab 2 da 10 pollici. Sul sito ufficiale è possibile acquistare la tavoletta digitale ad un prezzo di 499 euro contro i 399 euro inizialmente ipotizzati. L’arrivo in Italia ha superato le migliori aspettative. Ricordiamo, infatti, che il produttore aveva rinviato l’uscita del Galaxy Tab 2 proprio per equipaggiarlo con Android 4.0. Oltre questo, l’offerta Wind comprende la versione con storage da 16 GB comprensiva di scheda SIM da 5 euro inclusa nel prezzo.

Samsung Galaxy Tab 2 da 10 pollici con Wind

Il tablet prevede comunque un connettore per schede microSD che consente una ulteriore espansione. La confezione d’acquisto è composta, oltre che dal tablet, anche dal cavo USB, da un auricolare stereo, dal caricabatteria e da un manuale d’uso. Le modalità di pagamento sono piuttosto numerose. Oltre a Paypal, sono accettate praticamente tutte le carte di credito e prepagate (VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, CARTASÌ, MONETA, AURA, MAESTRO, POSTEPAY). E’ possibile anche utilizzare una carta di credito registrata al servizio Verified by Visa e MasterCard Secure Code. La persona che effettua l’acquisto e l’intestatario della carta utilizzata devono, però, coincidere.

Wind dà la possibilità di attivare la promozione Super Smartphone entro il 10 giugno 2012 per ottenere Internet No Stop a solo 4,5 euro al mese per i primi 2 anni. Tra le caratteristiche principali del tablet, che misura 175,3 x 256,6 x 9,7 mm e pesa circa 587 grammi, ricordiamo la connettività HSDPA fino a 21.6 Mbps, fotocamera da 3.2 megapixel, WiFi e Bluetooth.

Via: AndroidWorld

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy