Samsung Galaxy Tab da 10 pollici nel 2011Forte del successo di Galaxy Tab da 7 pollici, Samsung sta sviluppando una nuova versione da 10 pollici, attesa sul mercato nel 2011.


Il video che vi offriamo oggi su Samsung Galaxy Tab potrebbe essere considerato da qualcuno come un interessante strumento non solo per chi si avvicina al mondo Android, ma anche per chi è intenzionato all'acquisto di un tablet con OS di Google, ma è ancora troppo spaventato dalla nuova interfaccia. Nel filmato, che potete osservare qui sotto, Samsung Galaxy Tab e le sue applicazioni sono protagonisti per circa 10 minuti di uno spot pubblicitario, in cui il tester mostra le potenzialità e le caratteristiche del tablet Samsung.

Samsung Galaxy Tab

In realtà, il video ha l'obiettivo di mettere in luce gli aspetti positivi del device e presentare, in un modo semplice e diretto, le apps in esso integrate. Aggiungiamo che Gary Twohig, Manager in Samsung Mobile UK, ha anticipato nel corso di una conferenza stampa tenutasi ieri che l'azienda coreana rilascerà la versione da 10 pollici entro il primo semestre del 2011. Come Galaxy Tab da 7 pollici, anche il fratello maggiore, sarà dotato di uno schermo Super AMOLED ad alta risoluzione. Che si tratti di 1366×768 pixel, per la ripriduzione di video HD?

Update: Il video è stato rimosso.

Per quanto riguarda il sistema operativo, non vi sono conferme, ma secondo le prime indiscrezioni Samsung potrebbe decidere di abbandonare Android 2.2 e passare ad Android 3.0, Honeycomb.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti