Home News Samsung Galaxy Note 10.1 (2015) in arrivo?

Samsung Galaxy Note 10.1 (2015) in arrivo?

Samsung Galaxy Note 10.1 (2015) in arrivo?A sopresa (probabilmente per un errore), Samsung pubblica il nome del nuovo tablet Galaxy Note 10.1 (2015) confermando l'esistenza di un successore per l'attuale Galaxy Note da 10 pollici. Quando il lancio?

State per comprare un Samsung Galaxy Note 10.1? Fermatevi un attimo e leggete, perché questa notizia potrebbe farvi cambiare idea o meglio potrebbe ritardare il vostro acquisto. L'azienda coreana sta per lanciare un nuovo modello che, senza troppa fantasia, si chiamerà Galaxy Note 10.1 (2015). Le prime tracce sono state trovate dai ragazzi di techtastic sul sito ufficiale Samsung nella pagina dedicata a WatchON, un'app per l'intrattenimento digitale" (date un'occhiata allo screenshot). Potrebbe essere un errore di battitura, ma ci sono buone ragioni per credere alla sua reale esistenza.

Il Samsung Galaxy Note 10.1 (2015) è ovviamente il successore del Galaxy Note da 10 pollici oggi in commercio e, proprio come quest'ultimo, sarà un dispositivo premium con Android e S-Pen. Al momento non sappiamo quando Samsung deciderà di rinnovare la sua gamma di tablet top-di-gamma ma, se rispetterà i soliti tempi, non dovremo aspettare molto ancora. Ad esempio, il Galaxy Note 10.1 (2014) è stato lanciato a settembre 2013, durante l'IFA di Berlino, con le prime vendite già nell'ottobre successivo. All'ultima edizione della fiera berlinese, però, Samsung non ha annunciato alcun nuovo tablet, se non il corazzato Galaxy Tab Active, eppure il Galaxy Note da 10 pollici ha compiuto già un anno.

Ci sentiamo di escludere l'errore di battitura, perché oltre al Galaxy Note 10.1 (2015) è citato anche il Galaxy Note 10.1 (2014). Quest'ultimo è ormai superato nell'hardware e nel software, tanto che molti di voi sono in attesa di un refresh che lo renda ancora più potente e veloce. Possiamo aspettarci l'integrazione di una CPU a 64bit, Android 5.0 e nuove funzionalità per la S-Pen, ma sono soltanto ipotesi. Probabilmente il lancio è programmato per la fine dell'anno o nei primi mesi del 2015 quindi, se siete interessati a questo tablet e non avete troppa fretta, la scelta più giusta è quella di aspettare.

Samsung Galaxy Note 10.1 (2015)

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy