Rock puo' tirare un sospiro di sollievo! La sua attività continua grazie alla recente acquisizione da parte di Stone Group. Una manovra finanziaria che le darà nuova vita!


All'inizio del mese di Maggio, vi abbiamo comunicato il fallimento finanziario di una delle più importanti aziende britanniche di computer portatili ed assemblati, Rock Computer, in seguito alla bancarotta di uno dei suoi maggiori azionisti. La sola speranza di sopravvivenza per la società era quella di riuscire a trovare un'azienda, che potesse assorbire le sue azioni e permetterle la continuazione della sua attività. A distanza di qualche settimana l'operazione sembra essere conclusa.

Oggi infatti, con un comunicato stampa, Rock Computer annuncia il completamento della sua acquisizione da parte di Stone Group, uno dei più autorevoli fornitori di materiale informatico, che ha come principali clienti società ed enti del settore pubblico britannico, fra cui istituti d'istruzione. James Bird, direttore di Stone Group, dichiara a proposito di questa operazione finanziaria: "Quest'acquisizione è una grande notizia per Stone e per tutti i nostri clienti, in quanto adesso possiamo offrire una scelta più ampia di computer portatili e dispositivi mobili".

La notizia di oggi, rassicurerà certamente tutti gli utenti appassionati e i possessori di notebook Rock, ma soprattutto farà tirare un sospiro di sollievo ai dipendenti della società. Rock Computer potrà così riprendere la sua attività e proporre nuove configurazioni per computer portatili sempre più attraenti, in attesa della prossima piattaforma Intel Centrino 2.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy