La confezione di yeedi vac max è semplice, ma completa. L'azienda non ha curato particolarmente i dettagli estetici della scatola, che si presenta di color marrone con il solo logo yeedi impresso, ma ha prestato molta più attenzione al contenuto e alla sicurezza. L'aspirapolvere è avvolto in un panno di stoffa e sistemato, con tutti i suoi accessori, in un imballaggio in polpa di legno che protegge il dispositivo da urti e scosse durante il trasporto.
Oltre a yeedi vac max, che occupa la scena centrale, la scatola contiene la base di ricarica con cavo di alimentazione, la spazzola rotante laterale per bordi che andrà subito applicata sul fondo del robot con un aggancio a clip, il serbatoio per l'acqua con il piatto di lavaggio ed il panno lavabile (blu) per pavimenti, 5 panni in microfibra monouso (bianco) per il lavaggio del pavimento, pettine e lima per tagliare capelli/fili impigliati nelle spazzole e manualistica varia. Avrei apprezzato anche un piccolo controller remoto, ma con l'app yeedi anche lo smartphone può trasformarsi in un telecomando.
Tengo a precisare che, a differenza della gran parte dei robot aspirapolvere low-cost in commercio, yeedi vac max è compatibile con accessori e ricambi Ecovacs, essendo comunque un prodotto del brand. E questo è certamente un punto a favore in caso di danneggiamento o smarrimento di qualche pezzo.
Specifiche tecniche yeedi vac max
- Navigazione: SLAM visiva
- Potenza di aspirazione: 600/1500/3000 Pa
- Capacità del serbatoio dell'acqua: 240 ml
- Livelli di flusso dell'acqua: 3
- Capacità del contenitore della polvere: 430 ml
- Dimensioni: 475 x 406 x 12.95 mm
- Peso: 5.36 Kg
- Batteria: 5200 mAh
- Tempo di lavoro: 200 minuti
- Tempo di ricarica: 6 ore
- Rilevamento della moquette: Sì
- Aspirazione Auto-Boost: Sì
- Rumorosità: 67 dB
- Capacità di attraversamento degli ostacoli: 9 mm
- Controllo: App/Alexa
- Colore: bianco