Esteticamente, yeedi vac max è essenziale. È costruito interamente in plastica resistente con finitura opaca, nera sul fondo e bianca sul dorso, che nasconderà la polvere e le ditate. Ha un design circolare moderno e molto simile a quello di altri robot aspirapolvere in commercio, ma nel complesso abbastanza compatto (475 x 406 x 12.95 mm) e leggero (poco più di 5 Kg), permettendogli di girare anche negli angoli più stretti e sotto i mobili. Il look elegante vi consentirà di posizionare vac max anche nel salotto, armonizzandosi con l'ambiente.

yeedi vac max

La parte frontale del robot aspirapolvere ospita i sensori anti-collissione ed è protetta da un paraurti semi-circolare, che ammortizza i colpi. Il serbatoio dell'acqua da 240 ml è posizionato sul fondo posteriore ed è facilmente estraibile, mentre quello raccogli-polvere è custodito all'interno del dispositivo e visibile sollevando il coperchio superiore. Sempre lì sono inoltre posizionati il pulsante di accensione/spegnimento, il pulsante reset, il LED di indicazione per il WiFi ed il kit di pulizia. Proprio sul dorso di yeedi vac max, invece, troviamo il tasto di accensione con LED bianco e la fotocamera per mappare gli ambienti dell'appartamento. L'assenza della torretta, molto comune nei robot aspirapolvere, faciliterà la pulizia sotto letti, divani e altri mobili con le gambe.

yeedi vac max

La struttura del fondo è piuttosto standard. yeedi vac max è dotato di una spazzola rotante centrale lunga 20 centimetri in silicone giallo/nero, una spazzola rotante laterale per raggiungere gli angoli più nascosti (ma perché non metterne due?), due ruote motrici che permettono al robot di superare piccoli dislivelli (tappeti) sollevando il corpo fino a 5 centimetri, una ruota centrale direzionale e sensori anti-caduta e di rilevamento moquette.

yeedi vac max

yeedi vac max è fornito di base di ricarica, nera e piuttosto compatta, ma chi lo volesse potrà acquistare separatamente la stazione automatica di svuotamento che - al termine del ciclo di pulizia - aspira lo sporco dal contenitore e lo raccoglie in un sacchetto.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti