Urikar Pro 3 ha una buona qualità costruttiva, è solido e abbastanza maneggevole grazie alle sue dimensioni compatte. È costruito con un telaio in policarbonato resistente di color nero, rivestito con un materiale soft touch sull'impugnatura, per aumentare il grip ed evitare che scivoli dalle mani (se sudate). Dovendo contenere la batteria, il manico ha un diametro di quasi 5 cm e potrebbe risultare un po' scomodo per chi ha mani piccole.

Urikar Pro 3

La caratteristica più importante di questo massaggiatore, che permette di distinguerlo da altri modelli sul mercato nella stessa fascia di prezzo, è la possibilità di ruotare il braccio di 180° per raggiungere muscoli e aree del nostro corpo meno accessibili (schiena, collo, cervicale, coscia posteriore) mantenendo una posizione comoda ed una presa confortevole. Il movimento è fluido e termina con uno scatto (anche sonoro), che vi suggerisce quando la rotazione è completata. Sul lato posteriore trovate tre pulsanti touch, utili per attivare/disattivare il dispositivo e settare la velocità. Il piccolo ma chiaro display mostrerà un contatore con il tempo di utilizzo, il livello di batteria e la velocità impostata.

Urikar Pro 3

Urikar Pro 3 integra anche una batteria da 2600 mAh, che dovrebbe assicurare circa 600 minuti di autonomia ovvero almeno 60 giorni per singola carica utilizzando il dispositivo per 10 minuti al giorno. Si ricarica tramite un connettore proprietario posizionato sul fondo dell'impugnatura, dopo è presente anche lo switch di accensione ON/OFF.

Urikar Pro 3

L'anello LED alla base dell'impugnatura si illuminerà di rosso quando Urikar Pro 3 sarà in ricarica, ma diventerà blu quando il dispositivo sarà carico e pronto per un nuovo massaggio.

Urikar Pro 3

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti