Urikar AT1 è tra i migliori massaggiatori elettrici in circolazione, perché fornito di un motore potente e di sei testine intercambiabili con un'ampiezza di 16 mm ed una velocità fino a 3800 percussioni/min. In vendita in Italia a 179.99€, già scontato fino al 21 giugno.
Quando si sceglie una pistola massaggiante, ci sono almeno tre elementi da tenere in considerazione: la potenza del motore, la velocità di percussione della testina e la profondità/ampiezza della vibrazione. Questi fattori sono importanti perché influenzano il comfort generale e, di conseguenza, l'esperienza del massaggio. Già in vendita in Italia, Urikar AT1 soddisfa pienamente queste caratteristiche ed è un massaggiatore portatile indicato sia per gli sportivi post-allenamento che per l'inattività dei più pigri, riattivando la circolazione ed alleviando il dolore muscolare.
Alimentato da un motore brushless da 65W di livello professionale che utilizza la tecnologia brevettata QuietPower 2.0, AT1 offre una forza di circa 30Kg, un'ampiezza di 16 mm ed una velocità fino a 3800 percussioni/min. E grazie alle sei testine massaggianti in silicone di forma diversa e all'impugnatura quadrangolare ergonomica, questa pistola può essere applicata su piccoli e grandi gruppi muscolari, come quadricipiti, glutei e adduttori, stimolandone la circolazione ed accelerando il recupero dopo l'esercizio fisico.
Per darvi un'idea della forza e dell'efficacia di questo massaggiatore, l'azienda ha realizzato un video dimostrativo in cui mette alla prova Urikar AT1 con un'anguria, una bibita gassata ed un tablet. Resterete stupiti dalle performance e dai risultati ottenuti.
Urikar AT1 sfrutta l'intelligenza artificiale per riconoscere automaticamente la testina inserita, fornendo delle indicazioni sul massaggio più indicato, mentre con il sensore a infrarossi assicura un adattamento intelligente della velocità di percussione in base alla distanza tra il dispositivo e la parte del corpo, estendendo notevolmente la durata della batteria. Questa pistola supporta otto velocità regolabili con una rumorosità massima di appena 49 dB, grazie al rivestimento in grafene che riduce il coefficiente di attrito e aumenta l'efficienza. Non manca un piccolo schermo HD touch su cui controllare/modificare le impostazioni del massaggio e la batteria da 2600 mAh che dovrebbe assicurare fino a 10 ore di autonomia.
Urikar AT1 è in vendita su Amazon al prezzo di 209.99 euro ma, spuntando il coupon da 30 euro disponibile sulla pagina prodotto fino al 21 giugno, lo pagherete solo 179.99 euro. In alternativa, potete acquistarlo sul sito ufficiale Urikar sfruttando l'offerta in corso che aggiunge il coupon AT1100OFF da 100$. In pratica, vi costerà solo 142 euro.