Una batteria da 2600 mAh è inserita nell'impugnatura di Urikar Pro 3 e, stando alle informazioni fornite dall'azienda, dovrebbe resistere circa 600 minuti (ovvero 10 ore) tra un ciclo di carica e l'altro. Quindi se utilizzerete il massaggiatore per 15 minuti al giorno, dovrete ricaricare il dispositivo ogni 30-40 giorni al massimo. Il connettore di alimentazione è posizionato sul fondo del manico e ricarica la pistola massaggiante in circa 3 ore. L'indicatore LED circolare alla base del manico vira da rosso a blu.

Oltre ai contatore della durata di utilizzo e della velocità, il display mostra anche il livello di batteria con quattro tacche colorate (ciascuno rappresenta il 25% di carica). Quando la carica è inferiore al 10%, l'unica tacca accesa lampeggia in rosso mentre quando è inferiore al 25% è illuminata con un rosso fisso. Se la carica della batteria è al 50% vedrete due tacche illuminate di blu ed una terza lampeggiare, ma se la carica ha raggiunto il 100%, le quattro tacche saranno tutte accese in blu.

Urikar Pro 3 è un dispositivo efficace, facile da utilizzare e ricco di accessori. Ovviamente non può sostituire un trattamento professionale e deve essere applicato su parti del corpo sane, ma può alleviare il dolore muscolare, ridurre l'acido lattico post allenamento e riattivare la circolazione quando necessario. Tutto sommato Urikar Pro 3 è promosso, quindi se cercate una pistola massaggiante potente, ergonomica e facile da usare non lasciatevela sfuggire. In questo periodo è in offerta su Amazon a poco più di 100 euro.

  • Indietro
  • Avanti

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy