Essendo in possesso della certificazione IPX7 le cuffie (non il case) possono essere pulite sotto il getto diretto dell'acqua e, per una doppia igienizzazione, interviene il sistema di sterilizzazione interno alla custodia. Quando riporrete le cuffiette al suo interno e la richiuderete, la parte che viene inserita nel condotto uditivo sarà esposta ai raggi UV per 30 secondi, come segnalato dai 4 LED che lampeggeranno lentamente. È difficile fare una stima dell'efficacia di questo sistema di igienizzazione ma è senza dubbio una caratteristica innovativa e finora mai vista su nessun modello in commercio.

Tronsmart Onyx Free

Il chip Qualcomm QCC3020, unitamente al Bluetooth 5.0, può garantire una connessione stabile e a bassissima latenza, una trasmissione veloce e un basso consumo energetico. La tecnologia Qualcomm aptX permette di godere di un audio HiFi chiaro e bilanciato sia sui dispositivi iOS che Android grazie ai codec AAC ed SBC e il driver in PU da 6 mm restituisce acuti perfetti e bassi profondi.

Inoltre, nonostante il volume massimo sia piuttosto alto, non si rilevano distorsioni o imperfezioni e il design in-ear delle cuffiette favorisce il completo isolamento dai rumori ambientali. Il produttore dichiara che è presente un sistema di cancellazione del rumore di fondo durante le telefonate - grazie alla tecnologia cVc 8.0 e al DSP che elimina le frequenze alte e basse - tuttavia, non ho potuto sperimentare miglioramenti rispetto alle passate generazioni e, nei tentativi effettuati, il mio interlocutore ha spesso avuto difficoltà a sentire la mia voce anche con lievi rumori ambientali. E questo ci indica una soppressione del rumore non ottimale.

  • Indietro
  • Avanti

Commenti