realme GT 2 Pro integra una batteria da 5000mAh, divisa in due unità e compatibile con la tecnologia di ricarica rapida SuperDart Charge a 65W, per dimezzare i tempi di caricamento. Questo significa che potrete raggiungere sempre la sera e, se proprio questo non fosse possibile, vi potrete avvalere di una ricarica completa in all'incirca 40 minuti. Fate attenzione, però, ad utilizzare sempre il cavo presente in confezione per ottenere queste velocità. L’utilizzo della funzione software GT velocizzerà il vostro smartphone, ma andrà a diminuire la longevità della batteria di un buon 15%.

realme GT 2 Pro ricarica

realme GT 2 Pro sarà venduto in offerta lancio a partire da 649€, ma il suo prezzo in Italia dovrebbe aggirarsi intorno ai 749 euro, cifra non solo onesta ma anche vantaggiosa se si pensa alla dotazione tecnica di primo livello.

realme GT 2 Pro

realme GT 2 Pro è una scelta obbligata per chi voglia avere il massimo che il mercato degli smartphone può proporre ma ad un prezzo piccolo. Non potrà competere con i tanti terminali premium del momento, ma è una scelta sensata dal punto di vista economico (e non solo). Promosso a pieni voti!

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti