Interfacce
La dotazione di porte non è particolarmente ricca, ma è allineata a quanto proposto in media da prodotti equivalenti. Troviamo dunque una porta HDMI, una di tipo USB 2.0, un jack Line Out per collegare cuffie o speaker, uno slot per SIM e uno per memorie di tipo SD.
Lato sinistro: la dotazione di interfacce comprende, sul lato sinistro, un'uscita video digitale HDMI e il mini jack per cuffie o altoparlanti. Si possono osservare inoltre tre LED di stato.
Lato destro: qui troviamo invece la porta USB 2.0 e il plug per l'alimentazione elettrica.
Lato superiore: questo lato presenta due griglie alle estremità, per favorire il ricircolo dell'aria calda interna, e tre pulsanti: uno per l'accensione, uno per attivare e disattivare il WiFi e uno equivalente per il Bluetooth. Poter gestire in maniera indipendente le connessioni wireless in modo veloce e semplice è un diretto vantaggio per questo tipo di dispositivi, soprattutto per ottimizzare la durata della batteria.
Lato inferiore: Su questo lato è alloggiato il connettore per docking station, protetto da uno sportellino in gomma, e uno slot per SIM card, anch'esso protetto.
Frontale: come accennato, lateralmente al display sono presenti cinque pulsanti. Il primo consente di avere accesso diretto alla funzionalità fotocamera, mentre i tre pulsanti a seguire sono i controlli del volume (Volume Up, Down e Mute). Il pulsante Ok infine è l'equivalente del tasto Enter o Invio di desktop e portatili.
Fondo: Il retro del tablet si presenta omogeneo e privo di sportelli per accedere all'hardware o alla batteria, com'è del resto normale in dispositivi di questo tipo. Troviamo soltanto in basso le griglie che proteggono i due speaker e al centro un'altra apertura per l'areazione interna.