All'interno di un corpo relativamente leggero ci sono due batterie: una batteria da 22Wh nel tablet ed una da 63Wh nella tastiera, per un totale di 85Wh (sotto il limite massimo per il trasporto anche in aereo), che ci hanno permesso di sfiorare le 7 ore di autonomia con un impiego misto e poco più di 3 ore in montaggio video. Ad onor del vero, Microsoft dichiara di poter affrontare sessioni ben più lunghe (autonomia dichiarata: 15.5 ore) ma - restando sempre sotto copertura WiFi - la durata della batteria resta comunque interessante.

Microsoft Surface Book 3 jack audio

La ricarica avviene tramite porta USB Type-C oppure tramite Surface Connect, in contemporanea e in parallelo per entrambe le batterie, ma sarebbe stato più utile scaricare prima una batteria (ad esempio quella tastiera) e poi l'altra (quella del tablet) per rimanere connessi più a lungo.

L’ascolto dagli speaker (stereo) di sistema è buono ma il volume massimo non è elevato, mentre l’inclinazione dello schermo e la possibilità di usarlo in diverse configurazioni rendono Surface Book 3 il compagno ideale per poter fruire dei propri contenuti in streaming o in locale.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti