Batteria, Temperature e conclusione

La batteria da 4000mAh ha una ricarica rapida da 22,5Watt che raggiunge il 55% in circa trenta minuti e il 100% in poco più di sessanta minuti. Le prestazioni sono oltre ogni aspettativa! Si raggiunge sempre e comunque la tardissima serata con uso impossibile, mentre i due giorni sono alla portata di chi abbia un impiego blando e poco concitato.

La ricezione telefonica e dati è granitica. Le chiamate sono chiare, ricche di dettaglio e di qualità nell’ascolto. L’altoparlante di sistema è buono in interni con poco rumore, praticamente non udibile in luoghi minimamente affollati. Non consiglio di usare la chiamata in vivavoce. Il Bluetooth è sempre reattivo e stabile in ogni tipo di situazione.

Usando continuamente lo smartphone non andrete incontro a nessun tipo di riscaldamento superficiale o profondo del suo hardware. La temperatura anteriormente è di 29.4 °C, contenuta e compatibile con tutte le operazioni giornaliere.

Il processore Hisilicon Kirin 980 è fabbricato a 7nm ed ha una perfetta efficienza termica

Honor View 20 è il top di gamma di HONOR e a buon ragione. Bellissimo, elegante e con tutte le migliorie tecnologie che il mercato al momento ha decretato come le funzioni migliori da avere assolutamente sullo smartphone, costa poco più di cinquecento euro. Si scontra direttamente con il OnePlus 6T: ha dalla sua la maggiore trasportabilità, mentre pecca nella funzionalità e bellezza dell’UI.
Perfetto per tutti e a un prezzo democratico.

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti