Batteria, temperature e conclusioni

Sotto il profilo telefonico, Honor Play non ha niente da imparare, si sente forte e chiaro e la ricezione è immobilizzata sul livello massimo di tacche. Insomma, il classico Honor!
La qualità in capsula auricolare è ottima e il primo microfono cattura perfettamente la nostra voce. L’altoparlante suono forte e chiaro, non è il migliore che abbia ascoltato ma neanche il peggiore.

Ci tengo a sottolineare che il sistema è fluido, ma qualche piccola incertezza fra i menù ogni tanto la mostra. Lo dico perché con la stessa piattaforma non ho avuto queste incertezze da una frazione di secondo e proprio per pignoleria riporto questa mia esperienza giornaliera.

Honor Play è in vendita a 300 euro

Temperature sul lato frontaleTemperature sul lato posteriore

La batteria da 3750mAh non permette di chiudere due giornate, ma vi permetterà di non badare troppo a cosa si stia facendo durante la giornata, tanto a tarda notte si arriva comunque.
Le temperature sono di 47 gradi anteriormente e di 45 gradi posteriormente.

Honor Play è stato annunciato in un periodo particolare per il mercato italiano, infatti Pocophone F1 era stato presentato da qualche giorno e aveva stuzzicato le fantasie dei numerosi fan Xiaomi. Forse per questa ragione Honor Play è disponibile a un prezzo consigliato di 329 euro, lo stesso del rivale. Se non ci fosse stata questa rivalità, difficilmente avremmo visto questo smartphone eccezionale ad un prezzo così basso! Honor Play è un vero affare e deve essere preso in considerazione sia dai gamer che dalle persone “comuni” che vogliano, al giusto prezzo, confrontarsi con delle prestazioni eccellenti. Non posso fare altro che consigliarvi l’acquisto, non ve ne pentirete!

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti