A partire da oggi, Honor Play è disponibile nella versione "Player Edition". Potete trovarlo sul sito ufficiale HiHonor, nella colorazione "black" (nera) e nella configurazione da 4/64GB in quantità limitata al prezzo di 349.90 euro. Solo per veri hardcore gamer.
Conosciamo molto bene Honor Play, perché è stato uno degli ultimi smartphone testati nei nostri laboratori (a proposito avete letto la recensione completa?), dimostrando di che stoffa è fatto: offre eccezionali performance grazie alla nuova tecnologia GPU Turbo, in grado di soddisfare le esigenze dei giovani gamer puntando sul processore grafico "lighting fast" e sulla lunga autonomia. A completamento del portfolio prodotti del brand, Honor Play offre ai gamer quello che realmente cercano in uno smartphone: un’esperienza di gioco e intrattenimento non-stop.
Da oggi però Honor Play si sdoppia, in una nuova versione "Player Edition". Questo modello unisce alla potenza del device, un design unico pensato per i gamer, grazie all'incisione laser con texture a circuito. È già disponibile sul sito ufficiale HiHonor al prezzo di 350 euro (349.90 euro per l'esattezza) nella colorazione nera e nella configurazione da 4/64GB, ma in quantità limitata. Il resto delle specifiche tecniche però non cambia.
Honor Play è caratterizzato da uno schermo da 6.3 pollici Full View FHD+ (2160 x 1080 pixel) per garantire una perfetta ergonomia, senza bordi con aspect ratio 19.5:9. Questo nuovo smartphone introduce due innovative tecnologie per gamer e utenti: Honor GPU turbo, che aumenta drasticamente la capacità di processione grafica e l’efficienza di calcolo, e l’avanzata tecnologia potenziata da intelligenza artificiale, che rivoluziona la capacità della fotocamera del device. L’esperienza di gioco su Honor Play garantisce un’immersione totale nel videogioco grazie all’intelligenza artificiale. La tecnica 4D include effetti sonori 3D e vibrazioni AI personalizzate per i videogiochi più popolari, sincronizzata con oggetti e scenari all’interno del gioco, come l’incontro di nemici o di armi da fuoco. Questi effetti, insieme al suono surround dato dalla tecnologia Histen 3d audio, un effetto sonoro 3D ultra-wide, consentono al giocatore un’esperienza audio immersiva.
Honor Play è uno degli smartphone di fascia media più smart sul mercato. Grazie all’intelligenza artificiale, alla rilevazione del movimento e al riconoscimento intelligente, scattare foto con la fotocamera anteriore da 16MP adesso è più facile che mai. Tutti gli utenti potranno avere un’esperienza sensazionale con questo device, al pari dei gamer. Grazie alla potente batteria da 3.750 mAh gli utenti potranno usufruire di giochi e intrattenimento per l’equivalente di 15 ore di video streaming e 95 ore di musica in playback. Con le smart features introdotte dal processore Kirin 970 NPU ed EMUI 8.2, Honor Play è un device potente e veloce. Qui la recensione.