Caratteristiche e funzionalità del monopattino elettrico EVERCROSS EV10K Pro. Abbiamo testato la potenza della batteria, la velocità massima, il controllo dell’app ed il doppio ammortizzatore, valutando le applicazioni pratiche e le sue potenzialità.
"Discovering Fun in Every Ride" è lo slogan di EVERCROSS, un'azienda cinese specializzata nella vendita di monopattini e hoverboard elettrici per tutte le tipologie di rider, sia per chi si sposta in città per lavoro sia per chi ama passare il tempo libero all'aria aperta. Acquistare un e-scooter non è mai facile, perché il mercato è ricco di modelli diversi per prezzi e caratteristiche tecniche ma EVERCROSS EV10K Pro, che abbiamo avuto l'opportunità di testare per qualche settimana, è probabilmente uno dei più versatili e performanti.
Questo monopattino elettrico pieghevole offre ottime prestazioni su strada, grazie al potente motore brushless e alla robusta costruzione del suo telaio. Può raggiungere 30Km/h e superare pendenza fino a 15°, contando su una batteria ad alta capacità che dovrebbe assicurare fino a 35Km di automia in determinate condizioni stradali e con un carico massimo di 150Kg. Come tutti gli e-scooter più recenti, inoltre, è anche smart: potrete gestirlo direttamente dallo smartphone tramite app "Evercross Pro", per esempio bloccarlo/sbloccarlo e conoscere i dati dell'ultima corsa (velocità, chilometraggo e così via) offrendo un’esperienza di guida più comoda e sicura.
EVERCROSS EV10K Pro è in vendita in Italia al prezzo di 499 euro, ma se siete fortunati potrete approfittare di qualche offerta. Ad esempio, attualmente, potete acquistarlo su Amazon con uno sconto del 15% e spedizione gratuita, pagandolo solo 424 euro.
Pro
- Buona costruzione
- Applicazione completa
- Peso contenuto
- Funzioni intelligenti
Contro
- Cavalletto poco stabile
- Manubrio non regolabile in altezza
- Applicazione mal tradotta