Batteria, temperature e conclusioni

La batteria da 3505mAh è il suo punto forte totalizzando 8 ore di schermo acceso e una durata di un giorno e mezzo di utilizzo. Lo Snapdragon 625 unito a batterie tanto capienti fa la differenza! Durante la fase di ricarica potrete scegliere se beneficiare di quella rapida oppure se andare più lentamente nella rigenerazione della stessa. I tempi di ricarica dovrebbero essere di un’ora e venti minuti, parlo al condizionale perché il modello in mio possesso non ha la presa italiana e i miei test potrebbero essere falsati dall’adattatore utilizzato.

Temperature sul retroTemperature sul lato frontale fotografate dalla nostra camera termica

Le temperature sono di 42°C posteriormente e di 39°C anteriormente. In caso di difficoltà ad agganciare la rete, le temperature potrebbero ulteriormente alzarsi, ma è una circostanza rara e saltuaria.

Blackberry KEYone ha mantenuto un valore molto stabile nel tempo

Blackberry KEYone era stato presentato durante il CES 2017, mostrato al Mobile World Congress 2017 e solo da un mese commercializzato in Italia al prezzo di 599 euro. Il prezzo è rimasto incredibilmente stabile ed attualmente la quotazione è di 579€ su Amazon. È un dispositivo unico, pregiato e comodo, ma il prezzo, unito a una reattività sotto la media dei competitor, non me lo fa preferire ad altri dispositivi che a parità di hardware costano 300 euro.
Il fatto che abbia mantenuto un valore costante nel tempo è un segnale positivo ma allo stesso tempo lo rende uno smartphone di nicchia. Con un prezzo di lancio di 449 euro avrebbe potuto convincere qualche utente in più!

  • Indietro
  • Avanti
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti