Un sito svedese mette a listino i tablet Microsoft Surface e Surface Pro, con prezzi (al cambio) rispettivamente di 831 euro, 1187 euro, 1544 euro e 1782 euro. Saranno veri?


Nel mese di ottobre, in contemporanea con il rilascio di Windows 8 e Windows RT, Microsoft lancerà in USA ed Europa i suoi tablet Surface in almeno cinque configurazioni. Dotato di processore Tegra 3 e sistema operativo Windows RT, Microsoft Surface sarà disponibile nelle versioni da 32GB e 64GB di storage. Surface Pro, invece, caratterizzato da un processore Intel Core i5 e sistema operativo Windows 8 Pro, sarà in vendita in tre versioni, da 32GB, 64GB e 128GB di memoria interna.

Dopo la prevendita di Amazon Germany, che però non riportava i prezzi dei vari modelli, un negozio online svedese mette a listino quattro varianti di Surface, con i relativi prezzi. Come previsto in passato, i tablet Microsoft non saranno economici, anzi riservati alla pi alta fascia di prezzo. Stando alla pagina prodotto, in Svezia, Microsoft Surface potrebbe costare 831 euro (32GB Windows RT), 1187 euro (64GB Windows RT), 1544 euro (64GB Windows Pro) e 1782 euro (128GB Windows Pro).

Naturalmente non abbiamo conferme sui prezzi riportati dal sito svedese ma, nel caso fossero confermati, dobbiamo ricordare che i dispositivi elettronici in Svezia hanno un costo maggiore per il sovraccarico di IVA al 25%. Se i costi del tablet Microsoft Surface rimarranno tali, il dispositivo di Redmond non sarà per tutti ma solo per chi potrà permetterselo.

Via: Newgadgets

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy