Dopo la promozione sugli iPhone 6 e iPhone 6S ricondizionati e sbloccati, MovilShack torna con una nuova offerta su iPhone 6 Plus nelle varianti da 16GB, 64GB e 128GB. I prezzi partono da 229.99 euro, grazie ai nostri codici coupon.
Se gli sconti sugli iPhone 6 e iPhone 6S vi hanno incuriosito, non potete perdere la nuova offerta di MovilShack: iPhone 6 Plus da 16GB, 64GB e 128GB, tutte versioni sbloccate e ricondizionate, sono disponibili ad un prezzo davvero molto interessante, grazie ai nostri codici coupon.
Come forse già ricorderete, questo giovane shop è specializzato nella vendita di accessori e smartphone (al momento solo iPhone e Samsung) usati ricondizionati con un anno di garanzia inclusa nel prezzo. È importante sapere che un dispositivo "refurbished" subisce un processo di riparazione e manutenzione dal punto di vista tecnico ed estetico, ma ciò non significa che sia stato usato. Fanno parte di questa categoria, ad esempio, i terminali esposti in vetrina o quelli resi da clienti pochi giorni dopo l'acquisto: non possono essere venduti come "nuovi" ma nella sostanza sono perfettamente funzionanti ed integri.
Quindi, se avete voglia di puntare sul mercato del "ricondizionato", MovilShack vi dà un'ottima occasione per risparmiare ancora qualche euro in più. iPhone 6 Plus è in offerta nelle tre varianti da 16GB, 64GB e 128GB a partire da 229.99 euro su questa pagina. Sono tutti venduti in "buone condizioni", quindi non dovrebbero avere graffi, ammaccature sulla scocca o difetti tecnici, e disponibili nei colori grey, silver e gold. Insomma, saranno pari al nuovo.
- iPhone 6 Plus da 16GB a 229.99 euro (codice: PF000416GLCX)
- iPhone 6 Plus da 64GB a 264.99 euro (codice: PF000464GLCX)
- iPhone 6 Plus da 128GB a 279.99 euro (codice: PF0004128GLCX)
Per acquistare iPhone 6 Plus al prezzo scontato, dovrete inserire il nostro codice coupon prima di chiudere l'ordine ed effettuare il pagamento. La spedizione è gratuita in Italia e garantita in tempi brevi (7-15 gg lavorativi), anche se in questo periodo bisognerà fare i conti con le ferie estive, ma il pagamento tramite PayPal vi potrà dare qualche sicurezza in più sulla transazione e sulle politiche del reso (entro 15 giorni). Oltre alla copertura della garanzia per un anno, in caso di prodotti difettosi o rotture accidentali, lo shop offrirà un contributo per la spedizione verso il centro di assistenza.