Home News Prezzi (probabili) di Microsoft Surface da 32GB, 64GB e 128GB

Prezzi (probabili) di Microsoft Surface da 32GB, 64GB e 128GB

Prezzi di Microsoft Surface da 32GB, 64GB e 128GBUn sito svedese mette a listino i tablet Microsoft Surface e Surface Pro, con prezzi (al cambio) rispettivamente di 831 euro, 1187 euro, 1544 euro e 1782 euro. Saranno veri?

Nel mese di ottobre, in contemporanea con il rilascio di Windows 8 e Windows RT, Microsoft lancerà in USA ed Europa i suoi tablet Surface in almeno cinque configurazioni. Dotato di processore Tegra 3 e sistema operativo Windows RT, Microsoft Surface sarà disponibile nelle versioni da 32GB e 64GB di storage. Surface Pro, invece, caratterizzato da un processore Intel Core i5 e sistema operativo Windows 8 Pro, sarà in vendita in tre versioni, da 32GB, 64GB e 128GB di memoria interna.

Microsoft Surface prezzo in Svezia

Dopo la prevendita di Amazon Germany, che però non riportava i prezzi dei vari modelli, un negozio online svedese mette a listino quattro varianti di Surface, con i relativi prezzi. Come previsto in passato, i tablet Microsoft non saranno economici, anzi riservati alla pi alta fascia di prezzo. Stando alla pagina prodotto, in Svezia, Microsoft Surface potrebbe costare 831 euro (32GB Windows RT), 1187 euro (64GB Windows RT), 1544 euro (64GB Windows Pro) e 1782 euro (128GB Windows Pro).

Naturalmente non abbiamo conferme sui prezzi riportati dal sito svedese ma, nel caso fossero confermati, dobbiamo ricordare che i dispositivi elettronici in Svezia hanno un costo maggiore per il sovraccarico di IVA al 25%. Se i costi del tablet Microsoft Surface rimarranno tali, il dispositivo di Redmond non sarà per tutti ma solo per chi potrà permetterselo.

Via: Newgadgets

Commenti (2) 

RSS dei commenti
E sarà così,se di questi prezzi si parlerà...che microsoft farà un bel buco nell'acqua...avesse un'arma in più del resto della concorrenza per proporre un prezzo del genere....boh raga..vedremo!  
Greg7

Greg7

luglio 24, 2012

questi prezzi vanno presi con estrema cautela, e sarebbero riferiti solo a Surface, non ai tablet W8 in generale
però una cosa è certa: il posizionamento dei tablet Windows 8 sarà superiore alla media dei tablet Android
l'ipotesi di una fascia d'ingresso sui 600 euro non mi sembrerebbe troppo imporbabile
ed è una cifra a cui io sinceramente ne acquisterei uno senza troppi indugi  
Staff

Staff

luglio 24, 2012

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy