EasyNote RS65 armonizza in un elegante design, portabilità e prestazioni, grazie alla potenza della piattaforma Centrino 2 di Intel. Con uno schermo da 13.3 pollici, rappresenta la soluzione ideale per l'utente in viaggio!


Chiude l'offerta mobile di Packard Bell alla "Global Press Conference 2008" organizzata da Acer nell'elegante Budapest, l'ultraportatile EasyNote RS65, che presenta un’elegante tonalità di colori moonstone per gli utilizzatori appassionati di mobilità. Riflettendo l'impegno di Packard Bell verso il design all’avanguardia, il notebook EasyNote RS65 è un concentrato di eccellenza tecnologica integrato in un fashion statement sorprendente. Il design del corpo unisce il raffinato alluminio nero spazzolato a un discreto tema a nido d’ape nel coperchio. Tutti i dettagli sono stati curati con la massima attenzione, dalla nuova, comoda tastiera al tasto di accensione montato sulla cerniera. Il touchpad può essere disattivato premendo un pulsante.

"Si dice spesso che l'arte sia in grado di esprimere le emozioni"
, dichiara Emmanuel Fromont, Vice presidente del reparto Sales & Marketing di Packard Bell. "Abbiamo progettato EasyNote RS65 come un objet d’art esclusivo per rendere questa sensazione più intensa che mai".

Il notebook EasyNote RS65 è stato pensato per gli utenti mobili. Lo schermo Diamond View da 13.3 pollici assicura dimensioni comodamente portatili e l’utilizzo di uno chassis sottile e leggero. La scheda video ATI Mobility Radeon HD3470 con 256MB di memoria dedicata, permette una grafica ad alta definizione e un'efficienza energetica rivoluzionaria. EasyNote RS65 offre anche la tecnologia di grafica intercambiabile "Battery Boost". Questa funzionalità consente di passare dalla scheda video ATI al processore grafico integrato Intel, che consuma meno energia. L'utente può attivare questa funzione con un apposito pulsante, migliorando l'autonomia del notebook quando si utilizza l'alimentazione a batteria.

Il notebook EasyNote RS65 introduce la tecnologia per processori di nuova generazione Intel Centrino 2, che fornisce livelli incredibili di potenza, risparmio energetico e funzionalità di decodifica Blu-ray. Le tecnologie avanzate del notebook EasyNote RS65 non sono limitate solo alla grafica; comprendono anche un lettore di schede 4 in 1, connettori video HDMI e DVI-I, una webcam da 1.3 megapixel, un lettore slot-in, Wi-Fi fino a 802.11n e rete LAN 10/100 incorporata. Il notebook Packard Bell EasyNote RS65 è disponibile nei negozi di tutta Europa a partire da €899.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy