Home News Packard Bell Butterfly XS da 11.6 pollici

Packard Bell Butterfly XS da 11.6 pollici

Packard Bell Butterfly XS da 11.6 polliciEcco il nuovo Packard Bell Butterfly XS da 11.6 pollici, un ultraportatile con sistema operativo Windows 7 e processore Intel Pentium SU4100. Non sono ancora noti il prezzo e la disponibilità.

Lo scorso settembre, in occasione dell'IFA 2009, abbiamo avuto modo di toccare con mano il nuovo Butterfly m, l'ultraportatile da 15.6 pollici e cover in alluminio. Per chi fosse interessato ecco una galleria fotografica completa. Nel corso di un evento per la stampa, organizzato oggi a Milano, Packard Bell ha deciso di mostrare i nuovi ultraportatili e netbook che segneranno il prossimo inverno. Accanto al notebook da 11.6 pollici, Butterfly Touch Edition, Packard Bell ha mostrato in anteprima il suo nuovo Butterfly XS.

Packard Bell Butterfly XS

Anche se non vi era un cartellino o una scheda tecnica allegata all'ultraportatile, alcuni shop europei hanno aggiunto al proprio listino un misterioso Packard Bell EasyNote Butterfly XS. Al momento non siamo in grado di confermare la dotazione tecnica, ma secondo le prime indiscrezioni EasyNote Butterfly XS dovrebbe essere dotato di un processore Intel Pentium dual core SU4100, con 2GB di memoria RAM ed un hard disk da 250GB. Dotato di uno schermo LCD da 11.6 pollici, Butterfly XS integrerà una batteria a 6 celle e sistema operativo Windows 7 Home Premium. Sono previsti altri modelli dotati di processore Intel Core 2 Solo SU3500 e hard disk da 320GB.

La dotazione è invece completata da una webcam da 0.3 megapixel e da un modulo Bluetooth. Sarà presente anche un touchpad multitouch, una porta HDMI, tastiera full size al 100% e audio Dolby. Il prezzo dovrebbe aggirarsi circa su 530 euro. Vi terremo informati su futuri aggiornamenti.