Home News Packard Bell Butterfly Touch Edition

Packard Bell Butterfly Touch Edition

Packard Bell Butterfly Touch EditionPer chi è sempre in movimento ma non sa rinunciare a confort ed eleganza, il nuovo EasyNote Butterfly Touch Edition di Packard Bell combina tutta la comodità di un laptop tradizionale e le esigenze di mobilità, con un’attenzione particolare a stile, design, semplicità di utilizzo e intrattenimento. 

Sottile e leggero, come evoca il nome stesso del prodotto, questa “farfalla” tecnologica soddisfa tutte le esigenze di uno stile di vita digitale ed è dotato di una funzionalità all’avanguardia per accedere a Internet senza problemi. Senza dimenticare prestazioni ed efficienza energetica, EasyNote Butterfly Touch Edition garantisce una spiccata autonomia e compatibilità ambientale. A differenza del tablet da 11.6 pollici che abbiamo descritto in questa notizia, Butterfly Touch appartiene alla categoria dei notebook e non è dotato di un display convertibile.

Packard Bell Butterfly Touch Edition

In perfetto stile Packard Bell, EasyNote Butterfly Touch Edition è estremamente elegante: cover color nero spazzolato, contrapposta al dettagli color argento (quali cerniere e pulsanti del touchpad), il tutto valorizzato da finiture raffinate, come il logo Packard Bell a specchio. Per quanto riguarda la scheda tecnica, come potete immaginare, le caratteristiche di Butterfly Touch non sono ancora definite.

EasyNote Butterfly Touch Edition garantisce un intrattenimento mobile senza precedenti, affidabilità e facilità di utilizzo. Dotato naturalmente di sistema operativo Windows 7, Butterfly Touch Edition sarà dotato di uno schermo LCD touchscreen multitouch, per donare all'utente un'esperienza multimediale a 360 gradi.  Al momento non conosciamo il prezzo e la disponibilità del nuovo notebook Packard Bell, ma siamo certi che non tarderà ad arrivare sul mercato.