Oppo Reno parteciperà alla The Color Run, ma come sponsorIn occasione dell'evento di lancio di OPPO Reno in Italia, l'azienda ha annunciato la nuova partnership con la "The Color Run" che farà tappa in alcune città italiane.


OPPO è sempre più vicino al mondo dello sport grazie alle sue diverse partnership internazionali siglate con FC Barcellona, l’International Cricket Council (ICC), il Super Trofeo organizzato da Automobili Lamborghini, l’All England Lawn Tennis Club (AELTC) in qualità di primo partner smartphone ufficiale, nonché il primo partner asiatico del Torneo di Wimbledon e, come annunciato qualche giorno fa, in qualità di Premium Partner e Partner Ufficiale smartphone di Roland-Garros e del Rolex Paris Masters per i prossimi tre anni (2019-2021) attestandosi come il primo partner cinese di Roland-Garros.

OPPO partner della The Color Run

Calcio, cricket, racing, tennis e ora anche running: in Italia, OPPO ha annunciato la partnership con THE COLOR RUN, la fun race non competitiva che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa e allegria che farà tappa con il suo “Love Tour” in alcune città italiane. OPPO sarà presente con tante iniziative speciali che stuzzicheranno la creatività di tutti i runners:

  • Scatta, condividi e ritira il gadget: basterà presentarsi all’interno del gonfiabile OPPO presente nell’area del village per testare il nuovo OPPO Reno. Un team dedicato scatterà a tutti i partecipanti una foto che una volta condivisa sui social network darà diritto ad un gadget speciale perfetto compagno della Color Run
  • OnStage Warm UP: prima e dopo la vera e propria gara sarà presente sul palco della manifestazione per la prima volta in assoluto la Mascotte ufficiale di OPPO: OPPOlino che intratterrà e sfiderà i runner con acrobatici e ritmati passi di danza, oltre a donare fantastici gadget brandizzati
  • Color Blast: il verde OPPO sarà protagonista di uno dei Color Blast dal palco dove la “green wave” prenderà il sopravvento insieme a tantissimi gadget brandizzate.

Nello sport, l’allenamento è molto importante, così come la velocità: OPPO non scende a compromessi per i tempi di ricarica e con la sua innovazione lo dimostra in diversi modelli con la sua tecnologia di ricarica flash SuperVOOC, lanciata in Europa con il modello Find X e presente anche sui modelli Find X Automobili Lamborghini Edition e OPPO RX17 Pro, consentendo agli utenti di godere della tecnologia di ricarica più sicura ed efficiente del settore: in soli 10 minuti si ottiene una ricarica del 40%, stabilendo così un nuovo standard per la ricarica.

OPPO partner della The Color Run

Per permettere agli utenti di potersi godere il dispositivo in qualsiasi momento del giorno e della notte, Reno è stato realizzato con una batteria sufficientemente potente a prova di qualsiasi maratona. La tecnologia di ricarica flash di OPPO, VOOC, è stata intensificata con il VOOC flash 3.0: la nuova tecnologia può mantenere l'alta tensione durante la carica di mantenimento e consentire cicli di vita più lunghi della batteria.

Ma poiché lo sport è prima di tutto passione e divertimento, OPPO Reno colorerà di Ocean Green e Jet Black – le due ricercate colorazioni della nuova linea OPPO Reno – THE COLOR RUN con postazioni dove sarà possibile provare il nuovo smartphone che grazie alle sue funzioni, segna l’ingresso in una nuova era di interazione visiva, di fotografia e di intrattenimento.

OPPO Reno è, infatti, uno smartphone a prova di ogni competizione! Il suo design unico unibody lo rende uno smartphone con una silhouette naturalmente elegante ed un rapporto screen-to-body superiore al 93.1%, completamente notch-less. È dotato di uno schermo da 6,4 pollici, con una risoluzione di 2340 x 1080 pixel, un aspect ratio di 19.5:9 e una lunetta estremamente sottile. Inoltre, Reno monta la sesta generazione del Corning Gorilla Glass che assicura durabilità e protezione allo schermo anteriore.  

OPPO partner della The Color Run

OPPO partner della The Color Run OPPO partner della The Color Run

Reno libera la creatività degli utenti grazie alle sue funzioni fotografiche al top: con la sua esclusiva fotocamera pop-up asimmetrica immortalare i momenti nella vita di tutti i giorni così come quelli più fun delle proprie gare sportive così come quelle dei propri cari, regalerà ricordi sempre vivi ed accesi. La lente principale della Serie Reno dispone del sensore Sony IMX586 con una fotocamera ultra-pixel da 48MP, una messa a fuoco 4-in-1 in ambienti con scarsa illuminazione, un’apertura larga F1.7 e un auto focus a rilevamento laser. Reno ha una fotocamera anteriore da 16MP con un’apertura F2.0 e utilizza un algoritmo personalizzato per correggere gli effetti di luce per adattarli a qualsiasi sfumatura della pelle e donare un effetto più naturale, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione.

Niente paura, Reno scatterà foto meravigliose anche durante gli allenamenti notturni: supporta anche la Night Mode 2.0, grazie alla quale beneficia dell'AI, dell'HDR e della riduzione del rumore multi-frame per ottenere effetti come la riduzione del rumore, la stabilizzazione, riduzione della sovraesposizione e la gamma dinamica, per consentire agli utenti di raggiungere il livello di luminosità e dettagli che normalmente superano i limiti dell’occhio umano. La fotocamera di Reno permette anche la ripresa di video 4K fino a 60 fps. È in grado di catturare un'immagine chiara e stabile tramite OIS. La tecnologia Audio Focus utilizza più microfoni dal telefono per registrare i suoni circostanti a 360°. Questa tecnologia è abbinata a diffusori stereo e Dolby Atmos per offrire un cinema portatile in movimento.

OPPO partner della The Color Run

Il modello Reno è alimentato dal chipset Snapdragon 710 e garantisce un'esperienza fluida con una configurazione hardware di elevato livello e utilizza ColorOS 6, una UI personalizzata che si basa su Android P (Android 9.0).

OPPO Reno è disponibile al prezzo consigliato di 499 euro presso i principali rivenditori italiani. OPPO Reno sarà/è disponibile per anche attraverso offerte dedicate degli operatori telefonici TIM e Wind Tre, tramite i brand Wind e 3.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti