Home News Oppo Reno sbarca in Italia a 499 euro, anche con TIM e Wind Tre

Oppo Reno sbarca in Italia a 499 euro, anche con TIM e Wind Tre

Oppo Reno sbarca in Italia a 499 euro, anche con TIM e Wind TreOppo Reno, il primo dei tre modelli, debutta in Italia in tutti i negozi e shop online al prezzo di 499 euro e con offerte dedicate degli operatori telefonici TIM e Wind Tre. Due le colorazioni disponibili: Ocean Green e Jet Black.

Dopo averlo visto in anteprima a Shenzhen ed aver assistito al lancio europeo a Zurigo lo scorso aprile, proprio come promesso, Oppo Reno sbarca ufficialmente in Italia presso i principali rivenditori al prezzo di 499 euro e - per la prima volta - anche attraverso offerte dedicate degli operatori telefonici. L’offerta commerciale di TIM prevede un contributo di attivazione di 49 euro e 30 rate da 10 euro l'una, mentre dal 13 maggio sarà possibile avere un Oppo Reno ad anticipo zero con Wind Tre. Ovviamente il primo modello disponibile è Oppo Reno (Standard Edition), ma ci aspettiamo nei prossimi mesi anche Oppo Reno 10x e Oppo Reno 5G.

Caratterizzato da un design unico, unibody, Oppo Reno offre una silhouette naturalmente elegante con le due colorazioni ricercate: Ocean Green e Jet Black. Se siete ancora indecisi sull'acquisto, potete dare un'occhiata allo smartphone nella nostra video prova dal vivo, in attesa della recensione completa che verrà pubblicata nei prossimi giorni.

Oppo Reno

Con uno schermo da 6.4 pollici (2340 x 1080 pixel) e aspect ratio di 19.5:9 con cornici ultraslim, Reno offre un rapporto screen-to-body superiore al 93.1%, completamente notch-less, e la sesta generazione del Corning Gorilla Glass che assicura durabilità e protezione allo schermo anteriore.

La lente principale di Reno dispone del sensore Sony IMX586 da 48MP ultra-pixel, una messa a fuoco 4-in-1 in ambienti con scarsa illuminazione, un’apertura larga f/1.7 e un auto focus a rilevamento laser. Reno ha una fotocamera anteriore da 16MP con un'apertura f/2.0 e utilizza un algoritmo personalizzato per correggere gli effetti di luce per adattarli a qualsiasi sfumatura della pelle e donare un effetto più naturale, specialmente in condizioni di scarsa illuminazione. Supporta anche la Night Mode 2.0, grazie alla quale beneficia dell'AI, dell'HDR e della riduzione del rumore multi-frame per ottenere effetti come la riduzione del rumore, la stabilizzazione, riduzione della sovraesposizione e la gamma dinamica, per consentire agli utenti di raggiungere il livello di luminosità e dettagli che normalmente superano i limiti dell’occhio umano. La fotocamera di Reno permette anche la ripresa di video 4K fino a 60 fps. È in grado di catturare un'immagine chiara e stabile tramite OIS. La tecnologia Audio Focus utilizza più microfoni dal telefono per registrare i suoni circostanti a 360°. Questa tecnologia è abbinata a diffusori stereo e Dolby Atmos per offrire un cinema portatile in movimento. Oppo Reno

  Oppo Reno Oppo Reno

Il modello Reno è alimentato dal chipset Snapdragon 710 e garantisce un'esperienza fluida con una configurazione hardware di elevato livello. Per supportare i miglioramenti delle prestazioni, Reno è stato realizzato con una batteria da 3765mAh per consentire agli utenti di godersi il dispositivo in qualsiasi momento del giorno e della notte. Inoltre, la tecnologia di ricarica flash di OPPO, VOOC, è stata intensificata con il VOOC flash 3.0. Questa nuova tecnologia può mantenere l'alta tensione durante la carica di mantenimento e consentire cicli di vita più lunghi della batteria.

Oppo Reno

Infine, il modello Reno utilizza ColorOS 6, una UI personalizzata che si basa su Android P (Android 9.0). Il nuovo design visivo utilizza colori gradienti per creare delle transizioni leggere, eleganti e più naturali. Grazie a ColorOS 6 è possibile notare anche un miglioramento della Smart and Game Assistant, che agisce in maniera intelligente sulle app inutilizzate e ottimizza la durata della batteria.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy