Home News OPPO si espande sul mercato italiano e approda su Amazon

OPPO si espande sul mercato italiano e approda su Amazon

OPPO si espande sul mercato italiano e approda su AmazonOPPO continua la sua espansione sul mercato italiano, sbarcando su Amazon con uno store online ufficiale che offre gli ultimi dispositivi del brand: OPPO A5 2020, Reno2 e Reno 2Z, Find X2 e tantissimi accessori.

OPPO Italia ha annunciato ufficialmente l’apertura di uno store online, già attivo su Amazon, interamente dedicato alla vendita dei propri prodotti. In questo modo, l'azienda cinese compie un altro importante passo nel mercato italiano, consolidando il proprio ruolo all’interno del Paese ed espandendo ulteriormente la propria presenza negli store digitali.

OPPO A9 2020

Attraverso una brand-page dedicata, l’obiettivo di OPPO è di poter garantire agli utenti una fruibilità sempre maggiore, accompagnata dalla possibilità di rimanere costantemente aggiornati, e in linea con le ultime novità e offerte, consultando una delle piattaforme di e-commerce più utilizzate al mondo. Attualmente, la lista ufficiale dei prodotti che saranno immediatamente acquistabili sullo store Amazon comprende:

I prodotti disponibili da oggi rappresentano solo una selezione iniziale. Lo store, infatti, si arricchirà nel corso dei prossimi mesi con diverse novità e una scelta sempre più ampia e aggiornata, che riguarderà, ad esempio, la serie Find X2 (qui la nostra recensione), il modello A9 2020 (qui la nostra anteprima) oltre a numerosi accessori come cavi, cover e cuffie wireless.

“L’apertura dello store ufficiale su Amazon.it è un passo molto importante, perché non solo rappresenta un momento decisivo dell’espansione di OPPO nel mercato italiano, ma, soprattutto, testimonia il profondo interesse e lealtà che l’azienda nutre nei confronti di questo Paese e dei suoi consumatori” ha dichiarato Li Ming CEO di OPPO Italia - Continueremo a lavorare per garantire ai clienti e all’Italia servizi e soluzioni all’avanguardia, rinforzando la struttura di vendita e integrando l’esperienza d’acquisto negli store fisici e digitali” ha concluso.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy