Home News OnePlus Serie 8 sbarca in Italia, ufficialmente

OnePlus Serie 8 sbarca in Italia, ufficialmente

OnePlus Serie 8 sbarca in Italia, ufficialmenteOnePlus 8 e OnePlus 8 Pro sono disponibili in Italia al prezzo di partenza rispettivamente di 719€ e 919€, sul sito ufficiale Oneplus e su Amazon, ma la versione "Interstellar Glow" sarà in preordine dal 27 aprile 2020 e acquistabile dal 4 maggio 2020.

Come promesso in occasione dell'annuncio, OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro sono ufficialmente disponibili in Italia. Potete trovare entrambi i modelli su Amazon (oltre che sul sito OnePlus) con tutti gli accessori coordinati, come OnePlus Bullets Wireless Z, OnePlus Warp Charge 30T e le custodie nei nuovissimi colori Cyan e Smokey Purple. La versione di OnePlus 8, nello speciale colore Interstellar Glow, sarà invece in vendita dal 4 maggio 2020 ma i più impazienti potranno preordinarla (esclusivamente su Amazon) a partire dal 27 aprile.

OnePlus 8 Pro

OnePlus 8 e Oneplus 8 Pro sono disponibili in tre varianti di colore: Onyx Black, Ultramarine Blue e Glacial Green. Le versioni Ultramarine Blue e Glacial Green sfoggiano la nuova generazione matte-frosted glass gli conferisce una consistenza liscia e fine senza precedenti. Qui sotto le SKU e i prezzi per l'Italia:

Tutti clienti possono avvalersi anche dell'offerta di permuta a tempo limitato che consente di scambiare il proprio dispositivo precedente e ottenere fino a 50 euro in più di sconto da spendere sul nuovo acquisto sul sito Oneplus. Inoltre, i clienti che visitano Amazon per acquistare OnePlus Serie 8 possono ottenere un'opzione di pagamento a rate che consente di acquistare il telefono con 6 tranche di pagamenti e lo 0% di interesse.

Gli utenti di OnePlus possono anche entrare a far parte di Google One, l’abbonamento che offre uno spazio di archiviazione esteso su Google Drive, Gmail e Google Foto e backup automatico del telefono. Con Google One, gli utenti saranno in grado di mantenere le loro foto, i loro contatti e tanto altro ancora al sicuro all'interno del cloud. Tutti gli utenti della serie OnePlus 8 possono usufruire di una prova gratuita di tre mesi con 100 GB di spazio di archiviazione cloud, mentre i proprietari dei dispositivi OnePlus già in essere possono beneficiare di una prova gratuita di un mese.

La famiglia OnePlus 8 porta i suoi inconfondibili display ad alta frequenza di aggiornamento fino a 120Hz, stabilendo così un nuovo benchmark nel settore per i dispositivi premium. Gli utenti possono sperimentare il miglior CMF (colore, materiale, finitura) del brand, che comprende la nuova finitura in vetro satinato opaco di quinta generazione. OnePlus serie 8 è anche la prima linea completa di device OnePlus con tecnologia 5G, che consente agli utenti di essere tra i primi a godere della velocità di connessione senza precedenti offerta dal 5G, sfruttando anche le migliori performance della combinazione di hardware e software premium dei nuovi device OnePlus. Per un approfondimento sulle specifiche tecniche di OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento (qui e qui).