OnePlus 6T Thunder Purple in Italia dal 15 novembre a 589€OnePlus 6T Thunder Purple, la nuova limited edition dal design ispirato al colore e alla forma dei fulmini all’imbrunire, sarà disponibile in Europa e Nord America a partire dal 15 novembre a 589 euro.


La tinta Thunder Purple di OnePlus 6T, ispirata al colore dei fulmini al tramonto (da cui il nome), sfuma dal nero al viola sotto al vetro satinato sul retro dello smartphone, mantenendo la suggestiva curva a "S" che corre su tutta la superficie posteriore e che evidenzia la profondità del colore scelto. L'effetto ricorda quello della colorazione Twilight di alcuni top-di-gamma, ma con una nuova interpretazione.

Ancora una volta, OnePlus ha prestato meticolosa attenzione ai dettagli per creare il design ideale, in cui si percepisce il perfetto equilibrio tra la luce che crea effetti suggestivi sulle trasparenze e le opacità del vetro e sulla sua lucentezza, e i riflessi caratteristici dei materiali di alta qualità utilizzati per gli smartphone OnePlus. Probabilmente la colorazione Thunder Purple non piacerà a tutti, ma senza dubbio rientrerà nel gusto di chi ama distinguersi ed essere alla moda anche nel settore hi-tech.

"OnePlus 6T Thunder Purple è una straordinaria combinazione di potenza e bellezza: la dissolvenza dal nero al viola è davvero come un temporale in una notte estiva", ha dichiarato Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus. "Ci siamo dedicati a numerose sperimentazioni per capire come la luce interagisce con i colori per offrire ai nostri utenti quello che possiamo definire come lo smartphone OnePlus dotato del migliore design fino a oggi.”

OnePlus 6T Thunder Purple sarà in vendita a partire dal 15 novembre sul sito ufficiale e su Amazon. Il nuovo smartphone è dotato di 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione con un prezzo di 589 euro, praticamente come e quanto le versioni OnePlus 6T Midnight Black e Mirror Black già in commercio da qualche settimana. 

OnePlus 6T Thunder Purple

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti