A pochi giorni dal lancio ufficiale, i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 mini nella nuova colorazione viola sbarcano su Amazon, dove sono in preordine con prezzi a partire da 779 euro e 769 euro e disponibilità dal 30 aprile.


Apple ha presentato iPhone 12 e iPhone 12 mini in una nuova colorazione viola, che dà risalto ai bordi piatti in alluminio ed è coordinata al retro in vetro fresato con precisione. Entrambe le versioni sono in preordine (anche su Amazon) al prezzo di partenza rispettivamente di 779 euro (qui per comprare) e 769 euro (qui per comprare), con disponibilità dal 30 aprile, in tre tagli di memoria (64GB, 128GB e 256GB).

iPhone 12 e iPhone 12 mini viola

Come gli altri colori, anche la versione viola degli iPhone 12 presenta un design dai bordi piatti, un guscio in alluminio aerospaziale e un rivestimento frontale in Ceramic Shield, ottenuto aggiungendo un nuovo passaggio di cristallizzazione ad alta temperatura che prevede l’inserimento nel vetro di cristalli di nanoceramica ed è quattro volte più resistente alle cadute.

Apple iPhone 12 colori

Entrambi i modelli hanno un sistema evoluto a doppia fotocamera, composto da un ultra-grandangolo e un nuovo grandangolo con apertura ƒ/1.6, che offre potenti funzioni di fotografia computazionale e display Super Retina XDR edge-to-edge con tecnologia OLED per immagini ancora più brillanti e realistiche: iPhone 12 da 6.1 pollici e iPhone 12 mini da 5.4 pollici. iPhone 12 e iPhone 12 mini hanno resistenza all’acqua di grado IP68: sono stati testati per una profondità massima di 6 metri fino a 30 minuti e rimangono protetti da schizzi e gocce di liquidi comuni nel quotidiano, come caffè e bibite.

iPhone 12 e iPhone 12 mini viola

Il chip A14 Bionic progettato da Apple con processo produttivo a 5nm è la forza motrice di iPhone 12: dà potenza a ogni cosa, ma gestendo la batteria in modo efficiente. I modelli di iPhone 12 offrono anche la migliore esperienza 5G, introducono la ricarica wireless con MagSafe e un nuovo ecosistema di accessori che si collegano facilmente ad iPhone.

Sono in arrivo anche nuovi accessori MagSafe da abbinare a iPhone: la Custodia MagSafe in pelle e la Custodia a tasca MagSafe in pelle viola profondo, la Custodia MagSafe in silicone azzurro Capri, pistacchio, melone o ametista, e il Portafoglio MagSafe in pelle color Arizona, tutti già ordinabili in Italia.

  • Apple Magsafe
  • Apple Magsafe
     

iPhone 12 e iPhone 12 mini in viola includono iOS 14.5, che offre la possibilità di sbloccare il telefono usando Apple Watch quando si indossa la mascherina, l’app Apple Podcast migliorata con pagine di programmi ed episodi ridisegnate, la tab Cerca e nuove emoji. Inoltre, Siri non ha più una voce predefinita e offrirà altre opzioni diversificate in inglese. I plus di questo ultimo aggiornamento software si aggiungono alle funzioni della release di iOS 14: update della schermata Home con widget ridisegnati e Libreria app, nuovi modi di usare le app con le App Clip e grandi novità in Messaggi.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti