OnePlus 5T Lava Red (8/128GB) in Italia a 559€A sorpresa e giusto in tempo per San Valentino, OnePlus 5T Lava Red è disponibile in Italia nella versione da 8GB di RAM e 128GB di ROM al prezzo di 559 euro, proprio come la versione Sandstone White.


Mentre si discute sul possibile rilascio di un OnePlus X2 con Snapdragon 835, che dovrebbe avere un prezzo inferiore ai 300 euro, l'azienda cinese ha deciso di lanciare (anche in Italia) la nuova variante OnePlus 5T Lava Red (rosso) in edizione limitata in un colore estremamente iconico per il rivoluzionario marchio che combina una tecnologia top-di-gamma a un ottimo rapporto qualità/prezzo.

OnePlus 5T Lava Red OnePlus 5T Lava Red

Questo modello è stato introdotto per la prima volta in altri paesi (Cina e India) alla fine del 2017, ma da oggi arriva in Italia (ndr. 6 febbraio dalle ore 10:00), giusto in tempo per San Valentino. Sarà possibile acquistarlo sul sito ufficiale dell'azienda al prezzo di 559 euro, nella sola versione top con 8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione, fino a esaurimento scorte (proprio perché rappresenta un'edizione limitata come la Sandstone White). Vi ricordiamo invece che la classica colorazione Midnight Black con 6GB di RAM e 64GB di ROM è disponibile a 499 euro.

L’attenzione al dettaglio di OnePlus per ottenere la nuance Lava Red è assoluta: il procedimento, dopo diversi passaggi, prevede due sabbiature prima di aggiungere uno strato anti-impronta per una finitura incontaminabile. E anche il fingerprint in ceramica rossa si fonde con il resto. Dal punto di vista tecnico, invece, non ci sono differenze: ritroveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 835, grafica Adreno 540, display Full Optic AMOLED da 6 pollici Full HD+ (2160 x 1080 pixel) con rapporto 18:9 per offrire un'esperienza di visualizzazione ancora più avvolgente, fotocamera anteriore da 16MP con apertura di f/2.0 e dual-camera sul retro da 20MP+16MP, con un'ampia apertura di f/1.7 per scattare ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità.

Se si ordina il OnePlus 5T Lava Red prima dell'8 febbraio la spedizione prioritaria è gratuita con ricezione entro 2-3 giorni dall’ordine. Ed in più, l'azienda offrirà uno sconto del 15% a chi acquisterà due articoli identici tra cui OnePlus Bullets (V2), una selezione di custodie OnePlus, una selezione di bumper in silicone OnePlus e zaini OnePlus.

Commenti