Home News Olivetti OliPad 110 3G in Italia a 449 euro

Olivetti OliPad 110 3G in Italia a 449 euro

Olivetti OliPad 110 3G in Italia a 449 euroA sopresa, pur rispettando il programma di lancio, il tablet Olivetti OliPad 110 arriva ufficialmente sul mercato italiano. Una delle più grandi catene di elettronica lo ha inserito oggi nei suoi listini, al prezzo di 449 euro.

Gli utenti italiani in attesa della seconda generazione del tablet Olivetti, chiamato appunto Olivetti OliPad 110, da oggi potranno finalmente acquistarlo online e nei negozi del nostro Paese. Dopo alcune foto ed un video realizzato dalla stessa azienda italiana, per promuovere il suo prodotto, il tablet OliPad 110 è pronto per la commercializzazione. MWord ha aggiornato oggi i suoi listini online, inserendo il tablet Olivetti tra i prodotti disponibili al prezzo di 449 euro.

Olivetti OliPad 110 volantino

Olivetti OliPad 110 è dotato di un processore Nvidia Tegra 2 dual core a 1GHz, affiancato da 1GB di memoria RAM e storage da 16GB, espandibile fino a 32GB con memoria microSD. Il tablet possiede due webcam, da 5 megapixel posteriore e da 2 megapixel frontale, ma integra anche un modulo WiFi, Bluetooth, 3G HSDPA e ricevitore GPS. Il salto generazionale di OliPad 110, rispetto al suo predecessore, è però segnato soprattutto dalla presenza del sistema operativo Android 3.1 Honeycomb.

Vi ricordiamo che, nel corso di una recente fiera internazionale, Olivetti ha presentato anche il fratello minore di OliPad 110. Il tablet Olivetti OliPad 70 ha un display da 7 pollici touchscreen di tipo capacitivo e sistema operativo Android 2.3 Gingerbread.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy