Home News Manfrotto Pro Light RedBee, zaini per fotografi in viaggio

Manfrotto Pro Light RedBee, zaini per fotografi in viaggio

Manfrotto Pro Light RedBee, zaini per fotografi in viaggioI nuovi zaini Manfrotto Pro Light RedBee-310 e Pro Light RedBee-110 sono pensati per trasportare le più recenti attrezzature per la fotografia e il videomaking, come droni, gimbal, action camera e videocamere modulari, oltre che DSLR, CSC e treppiedi.

Manfrotto amplia la sua collezione di zaini Pro Light RedBee con l’introduzione dei nuovi modelli dal formato compatto, Redbee-310 e Redbee-110, in grado di soddisfare le esigenze di tutti, dai fotografi professionisti ai videomaker. I due nuovi zaini consentono di organizzare la propria attrezzatura in modo pratico e versatile e rispondono anche alle necessità di professionisti alla ricerca di una borsa spaziosa e affidabile per trasportare durate i propri viaggi, fotocamere, videocamere, obiettivi, flash e così via.

Manfrotto Pro Light RedBee-310

Il design intelligente di Pro Light RedBee-310 consente di trasportare in tutta sicurezza una DSLR professionale con obiettivo da 400mm integrato e un ulteriore corpo macchina DSLR con due o tre lenti aggiuntive; in alternativa può contenere una videocamera modulare con obiettivi. Questo modello è dotato di un accesso posteriore di sicurezza, divisori flessibili e di scomparti con cerniera per mantenere l’attrezzatura fotografica separata dagli altri oggetti personali, come laptop o tablet da 15”, e dalla copertura antipioggia.

Lo zaino Pro Light RedBee-110 può contenere due CSC premium con lenti integrate da 70/200 mm e obiettivi aggiuntivi, oppure una CSC premium, un drone di piccole dimensioni e una gimbal. Anche questo zaino è caratterizzato da un accesso posteriore di sicurezza, divisori flessibili e di scomparti con cerniera per tenere l’attrezzatura fotografica separata dagli altri oggetti personali, come laptop o tablet da 13”, e dalla copertura antipioggia.

Gli zaini Pro Light RedBee-310 e RedBee-110 si contraddistinguono per le loro caratteristiche rinnovate e migliorate: il design esterno include una nuova tasca frontale, una chiusura con zip per salvaguardare l’attrezzatura e un attacco laterale per il treppiede. Questi modelli sono inoltre dotati di un’apertura laterale e di un accesso rapido dall’alto, pensati per quando è necessario accedere rapidamente all’attrezzatura fotografica.  
Manfrotto Pro Light RedBee-110

I fotografi professionisti e I videomakers di oggi hanno a loro disposizione una vasta gamma di accessori e dispositivi, dalle tradizionali fotocamere con obiettivi, ai più recenti droni, gimbal e action camera. Gli zaini Manfrotto Pro Light RedBee-310 e RedBee-110 sono progettati appositamente per rispondere ai loro bisogno e trasportare comodamente e in tutta sicurezza questa vasta gamma di attrezzature.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy