Home News Olivetti Olipad 110, prezzo e video

Olivetti Olipad 110, prezzo e video

Olivetti Olipad 110, video e prezzoOlivetti Olipad 110 sarà sul mercato business da luglio e su quello consumer da settembre al prezzo di 429-499 euro. Ecco una prima presentazione video del tablet Olivetti in funzionamento.

A distanza di qualche giorno dalle prime fotografie del nuovo tablet Olipad 110, siamo oggi in gradi di proporvi una breve ma interessante presentazione video del tablet Olivetti. Vi ricordiamo che il nuovo tablet Olipad 110 è basato su piattaforma Nvidia Tegra 2 (T20), affiancata da 1GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna per l'archiviazione dei propri dati. Il display da 10.1 pollici (16:10) di tipo IPS avrà una risoluzione di 1280x800 pixel, mentre il sistema operativo Android è stato aggiornato alla versione 3.0 Honeycomb la possibilità di accedere ad Android Market e ad altre Google apps (YouTube, Gmail, etc etc).

Olivetti OliPad 110

Segnaliamo che Olivetti Olipad 110 sarà provvisto di un modulo WiFi 802.11n, HSDPA/3G, Bluetooth e GPS integrato. La connettività invece potrà contare su una micro USB, jack audio, slot per SIM card, un lettore di schede microSD e due webcam, la prima posteriore da 5 megapixel e l'altra anteriore da 1 megapixel. Il video che qui riportato, online solo da pochi minuti, ci fornisce anche alcuni interessanti dettagli sulla disponibilità e sui prezzi del tablet Olivetti.

OliPad 110, infatti, sarà distribuito come il suo predecessore sul mercato professionale da fine luglio e su quello consumer da settembre, nelle catene di elettronica e nei negozi TIM e Telecom Italia. Il tablet Olivetti misura 259 x 178 x 13 millimetri con un peso di appena 700 grammi. Il prezzo? Olivetti ha previsto una fascia di prezzo compresa tra 429 euro e 499 euro, piuttosto distante dal costo di altri tablet concorrenti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy