Home News Nuovo iPad 3 in vendita. Lunghe code agli Apple Store

Nuovo iPad 3 in vendita. Lunghe code agli Apple Store

Nuovo iPad 3 in vendita. Lunghe code agli Apple StoreCome promesso, ed annunciato, è partita ieri la vendita ufficiale di Apple iPad 3, il nuovo tablet dell'azienda di Cupertino. Come sempre accade, l’attesa si traduce in lunghe code per aggiudicarsi una delle prime unità sul mercato.

Puntuale, il nuovo iPad 3 di Apple è ormai sul mercato da poco più di 24 ore, su alcuni mercati selezionati in cui si teme già per l'esaurimento delle scorte. In Italia, il tablet non è ancora disponibile ma lo sarà a breve, ed esattamente tra una settimana, a partire dal 23 marzo 2012. L'attesa per il nuovo prodotto Apple si è tradotta in tante e lunghe code fuori dagli Apple Store. La trepidazione mista a curiosità ha spinto migliaia di appassionati della Mela a mettersi in fila anche il giorno prima per poter acquistare un iPad 3.

nuovo iPad

Le vendite del nuovo tablet Apple sono scattate alle 8.00 di mattina negli Stati Uniti, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Singapore, Svizzera, Puerto Rico e Isole Vergini americane. Alcune stime parlano di almeno 450 persone in coda davanti ad un Apple Store di Tokyo. Le prime statistiche parlano di un volume di vendite di circa un milione di tablet solo nel primo giorno di lancio, lasciando a bocca asciutta alcuni dei potenziali clienti in fila.

Nel frattempo, il colosso di Cupertino ha pubblicato una nuova pagina Web che raccoglie numerose applicazioni aggiornate per il tablet. Nelle ultime ore, il catalogo si sta velocemente popolando e sarà possibile accedere a titoli di ogni genere. Anche i videogame sembrano ricoprire un ruolo di spicco. Tra i titoli più quotati, Infinity Blade II, Modern Combat 3, Order & Chaos On Line, Real Racing 2, Labirynth 2 HD.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy