Il servizio clienti Huawei si fa in quattroHuawei migliora ed amplia i servizi del proprio Customer Service. Seguendo una strategia di centralità assoluta del cliente, l’assistenza fornita dalla multinazionale cinese si moltiplica: quattro i nuovi servizi specializzati di cui i consumatori Huawei potranno usufruire - Serve you More, Serve you Longer, Serve you Better, Serve you Closer.


Fino al 17 luglio 2019, Huawei inaugura il "Service Month", un mese interamente dedicato ai servizi di riparazione post-vendita. Agli utenti che possiedono smartphone fuori garanzia sarà data la possibilità di ripararne schermo e retro eventualmente rotti o danneggiati a prezzi estremamente vantaggiosi, nei due centri assistenza ASC-E di Roma e Catania, e anche attraverso l’esclusivo servizio HW-CARE, lo sportello di assistenza dell’azienda raggiungibile tramite un'apposita applicazione – Hicare – scaricabile sia dal sito ufficiale di Huawei che dal Play Store. I modelli su cui la promozione sarà valida sono: P30 e P30 Pro, tutti i device della serie Mate 20, tutti i device della serie P20 e P Smart 2019.

Huawei Service Month

I centri ASC-E sono i negozi di assistenza monomarca Huawei, e forniscono un’esperienza di altissimo livello in ogni aspetto dell’assistenza: oltre a consulenze tecniche gratuite, i consumatori potranno provare gli ultimi modelli lanciati dall’azienda e acquistare gli accessori ufficiali, gustando allo stesso tempo un ottimo caffè offerto da Huawei. Inoltre, Huawei garantisce ai propri clienti la possibilità di riparare il device in soli 60 minuti. Nel caso in cui i tempi di riparazione dovessero superare il limite stabilito, i clienti riceveranno un piccolo regalo.

Per aggiungere un ulteriore punto di contatto con il cliente, immediato e performante, Huawei ha creato l’app Hicare, che garantisce supporto tecnico immediato, a portata di click. Questo servizio comprende una serie di funzionalità, tra cui risposte complete a moltissime FAQ, processi di diagnosi smart dei problemi del dispositivo, proponendo in tempo reale anche soluzioni per risolverli, localizzazione del centro assistenza più vicino, chat online con esperti (disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21), e molto altro ancora.

Serve you Longer
I call center Huawei risponderanno dall’Italia con una gamma di servizi ancora più focalizzati e puntuali, erogati telefonicamente, via mail, tramite chat online e sui social media. Per renderli ancora più efficienti e capaci di servire al meglio il consumatore, la durata del servizio è stata prolungata: l’assistenza sarà raggiungibile 7 giorni su 7, dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 21, escluse le festività.

Serve you Better
Il primo e il terzo venerdì di ogni mese diventano i Huawei Service Day. In entrambi i centri ASC-E di Roma e Catania, gli utenti potranno approfittare di una manutenzione gratuita del proprio smartphone Huawei e Honor con l’applicazione di una pellicola protettiva di ultima generazione e riceveranno uno sconto del 20% su tutti gli accessori.

Serve you Closer
Huawei si dimostra ancora una volta all’avanguardia nei servizi post-vendita, riuscendo a offrire la maggiore comodità al consumatore finale, e soprattutto in maniera completamente gratuita su tutti i modelli. Grazie al Servizio di Ritiro e Consegna a Domicilio, gli utenti potranno spedire il proprio device in assistenza, direttamente da casa loro, e riceverlo comodamente all’indirizzo da loro indicato.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti