Nexus 7 3G da 32GB: video unboxingArriva dalla Germania il primo video unboxing di un tablet Nexus 7 3G da 32GB. La confezione ed il dispositivo sono del tutto identici ai Nexus 7 WiFi da 8/16GB, fatta eccezione per qualche dettaglio in più.


Oltre al Nexus 4 e al Nexus 10, di cui abbiamo proposto poco fa il disassemblaggio, Google ha rinnovato la sua famiglia Nexus anche con nuovi modelli da 7 pollici. In particolar modo, sono già disponibili in Italia le versioni Nexus 7 32GB WiFi-only e 3G, che hanno rispettivamente un costo di 249 euro e 299 euro. Esteriormente i due tablet sono del tutto simili al vecchio Nexus 7 da 8/16GB, ma all'interno presentano qualche gigabyte di memoria in più e un modem 3G (con slot per SIM card) solo nel modello top di gamma.

Google Nexus 7

Anche se per qualcuno potrebbe risultare superfluo, viste le poche differenze, proponiamo in questa notizia il video unboxing di un Nexus 7 3G da 32GB messo poi a confronto con un modello da 16GB. La scatola, compatta e ben imballata, proviene direttamente da Play Store e contiene al suo interno la confezione ufficiale del nuovo Nexus 7, anche questa identica alla "vecchia generazione" fatta eccezione per due icone sul fianco che indicano "32GB" e la "copertura cellulare".

Dopo aver sfilato il coperchio e rimosso del nastro adesivo, il tester mette subito le mani sul nuovo Nexus 7 3G che occupa l'intera superficie della scatola. Il tablet è protetto da una custodia trasparente che, non solo indica lo slot di micro SIM, ma sul retro spiega come inserire la propria SIM nell'apposito alloggiamento. Messo a confronto con un Nexus 7 WiFi, l'unica differenza tra i due dispositivi è appunto lo slot per Micro SIM posto sul fianco sinistro del device. Continuando con l'unboxing, nella confezione è presente l'alimentatore, un cavetto USB e manualistica cartacea. Vi lasciamo al video.

Fonte: TechFokus

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti