HP e MTV hanno annunciato il secondo concorso globale che invita i giovani di tutto il mondo a dare il proprio contributo alla creazione del desing di un notebook HP che sarà realizzato in edizione speciale.


A conclusione della serie “Engine Room”, che seguiva giornalmente quattro squadre (europea, statunitense, asiatica e sudamericana) durante la realizzazione di progetti creativi utilizzando prodotti HP, MTV ha annunciato la nuova competizione “Engine Room” a cui potrà partecipare direttamente il pubblico. Il concorso invita i giovani artisti di tutto il mondo a presentare i propri progetti per la realizzazione del design di un notebook HP inserendoli nel portale dedicato fino al 7 dicembre.

 

“Gli artisti digitali più innovativi, creativi e di talento sono ragazzi giovani.” ha commentato Luciana Broggi, vice president, Group Marketing, HP Personal Systems Group, Europe, Middle East and Africa. “Il concorso globale in collaborazione con MTV ‘Engine Room’ permette loro di mostrare la propria creatività.”

Gli spettatori di MTV possono vincere fantastici prodotti HP collegandosi al sito “Engine Room“ e votando la proposta creativa preferita. La competizione nasce dal successo del concorso globale “Take Action. Make Art” che ha raccolto più di 8.500 lavori provenienti da 112 paesi di tutto il mondo e ha visto la vittoria del ventenne Joao Oliveira di Porto, Portogallo.

 

Il progetto vincitore sarà utilizzato per la realizzazione del design di un notebook HP Pavilion in edizione speciale con l’innovativa finitura HP Imprint. Il vincitore riceverà il notebook ispirato al proprio lavoro, una stampante HP e la possibilità di partecipare come ospite d’onore all’MTV Music Awards 2009. Inoltre, i 4 finalisti regionali riceveranno un notebook della serie HP Pavilion dv7z con processore AMD personalizzato con il proprio progetto e una stampante HP.


Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy