Home News Take Action, Make Art! HP e MTV premiano il miglior design per notebook

Take Action, Make Art! HP e MTV premiano il miglior design per notebook

ImageTake Action, Make Art! Scatena la tua fantasia e proponi la tua decorazione: potrebbe essere scelta da HP e MTV per una serie a tiratura limitata di notebook Pavilion dv2500!

HP e MTV hanno indetto un simpatico concorso grafico, aperto a tutti gli appassionati delle arti figurative e del mondo hi-tech, che potranno sfidarsi a colpi di colori e di fantasia sul terreno del design dei futuri computer portatili Pavilion. Il vincitore dell'iniziativa vedrà realizzata integralmente la sua opera su un notebook HP Pavilion da 14 pollici, distribuito a partire dal prossimo mese di Marzo in edizione limitata.

All'interno dell'originale portale costruito per il concorso "Take Action, Make Art", artisti di ogni età e nazionalità hanno lasciato un segno del proprio passaggio, testimoniato da una gallery di decorazioni che spazia da un paesaggio surreale, alla citazione di un dipinto famoso, dai disegni astratti alle foto manipolate.

Image

David Roman, Vice Presidente di Communication Marketing di HP PSG (Personal Systems Group) parla dell'intento dell'iniziativa: "Noi desideriamo consentire ai giovani, attraverso il concorso, di personalizzare il proprio laptop con un design simpatico e gradevole. La nostra speranza, con questo progetto, è quella che anche gli utenti possano comunicare e mostrare la propria personalità, con un messaggio o una decorazione posta sul chassis del notebook. HP è la prima a sostenere questa convinzione". 

Il vincitore del concorso sarà invitato ad assistere alla cerimonia degli MTV Europe Music Awards, che si terrà a Monaco il prossimo mese di Novembre, per presentare la sua decorazione.Inoltre, sarà ospitato presso le sedi HP di Tokyo e Houston, per vedere concretizzata la sua opera d'arte. Il concorso termina il prossimo 17 Ottobre, quindi, affrettatevi a partecipare perchè il fortunato potrebbe essere proprio uno di voi.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
Brutti fisso!  
0

Piccolapes

settembre 14, 2007

a me queste decorazioni piacciono molto.quella di colore azzurro l'ha fatta un italiano  
0

mn7

settembre 14, 2007

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy