MSI Wind U270, U160DX e WindPad a gennaio
MSI Wind U270, U160DX e WindPad saranno i nuovi modelli di netbook e tablet dell'azienda taiwanese. La presentazione è fissata tra qualche settimana al CES 2011 di Las Vegas.
In vista del CES 2011 di Las Vegas, che si terrà nella prima settimana di gennaio, i maggiori produttori di elettronica si preparano al lancio di nuovi ed interessanti modelli. Tra i nomi più noti spicca quello di MSI che mostrerà alla fiera americana nuove gamestation e computer portatili classici, con tablet e netbook. Mostrati per la prima volta in anteprima al CES 2010, i tablet MSI WindPad faranno nuovamente capolino quest'anno in occasione dell'evento americano.
Basati su sistema operativo Windows o Android, i due dispositivi mobile potranno subire qualche cambiamento hardware rispetto ai prototipi dell'anno scorso. In particolare non escludiamo che i tablet WindPad possano essere basati sulla nuova piattaforma Oak Trail. Al momento non abbiamo ulteriori dettagli sulla configurazione tecnica dei tablet MSI, ma possiamo confermare la presenza di un modulo WiFi. Secondo le ultime indiscrezioni, inoltre, MSI WindPad disporrebbe di un display da 10 pollici, Android 3.0 e prezzo di circa 500 dollari.
Le novità però non finiscono qui. Nonostante sia diminuito l'interesse degli utenti per i netbook, MSI aggiorna la sua gamma mobile inserendo due nuovi modelli, non del tutto sconosciuti. Parliamo nello specifico del netbook MSI Wind U160DX, 10 pollici con CPU dual core Intel Atom N550, e del nuovo MSI Wind U270 con processore AMD e probabilmente display da 12 pollici.
Via: NBN
- MSI Wind U250: prezzo e specifiche
- Offerte Gearbest: smartphone e smartband Xiaomi, tablet e notebook a metà prezzo
- MSI X-Slim X600 Pro con ATI Mobility Radeon HD4330
- G Data InternetSecurity per netbook
- Sharp Galapagos: ebook reader o tablet multimediali?
- Intel: Atom Dual Core per netbook confermato
Commenti (0)
RSS dei commenti