Foto e video live di Moto E6 Plus di Motorola, che ha uno schermo più grande da 6.1 pollici (ma la stessa risoluzione HD+) ed un processore più potente MediaTek Helio P22 del predecessore. In Italia da ottobre a 169.99 euro.
Abbiamo sempre sostenuto che i prodotti migliori e più innovativi non debbano necessariamente avere il prezzo più elevato. Con la famiglia "Moto E", Motorola offre ai consumatori smartphone affidabili che garantiscono la qualità a un costo accessibile e il nuovo Moto E6 Plus non fa eccezione, con un sistema a doppia fotocamera e un design dalle funzionalità eccellenti.
Disponibile per la prima volta su uno smartphone della famiglia Moto E, la dual-camera è composta da una fotocamera principale da 13 megapixel che realizza scatti nitidi con una dimensione di pixel pari a 1,12µm, ampia apertura f/2.0 per mantenere un'alta qualità delle immagini in diverse condizioni di illuminazione, mentre il sensore di profondità da 2 megapixel consente di sfumare il primo piano o lo sfondo con effetto bokeh. I più creativi possono, con la modalità beauty, migliorare il soggetto grazie alle opzioni di editing. Con la doppia fotocamera ogni foto è un successo, sia essa un ritratto, un paesaggio o uno scatto ravvicinato.
Moto E6 Plus ha un design innovativo, dall’alto al basso. Il display da 6.1 pollici Max Vision HD+ (1440 x 720 pixel) è ancora più grande e offre un'esperienza visiva di altissimo livello, indipendentemente dall’utilizzo. Tutto con il massimo comfort, visto che la versione "Plus" è più leggera e comoda rispetto a quella precedente, disponibile in quattro splendide finiture metallizzate: Caribbean Blue, Rich Cranberry, Bright Cherry e Polished Graphite.
L’opportunità di scattare foto mozzafiato non è data solo dalla doppia fotocamera posteriore. Il nuovo Moto E6 Plus è dotato di una fotocamera anteriore da 8 megapixel nascosta in un piccolo notch a goccia, che consente di realizzare selfie perfetti. Grazie al flash dello schermo, permette di scattare anche in condizioni di scarsa luminosità. Non ci si deve neppure preoccupare di cancellare delle foto per fare spazio ad altre. Uno slot per scheda microSD offre 512 GB di spazio di archiviazione aggiuntivo.
Per un accesso facile e veloce alle applicazioni preferite, è disponibile un sensore di impronte digitali sul retro del device. Lo scanner è posizionato sotto l'iconico logo Motorola. Moto E6 Plus supporta anche la tecnologia di riconoscimento facciale per aggiungere semplicità e sicurezza all’esperienza di utilizzo.
Grazie alla batteria removibile da 3000 mAh, avrete così tante ore di tempo di utilizzo disponibile per giocare, telefonare ed ascoltare musica. Con Moto E6 Plus, alimentato da Android 9 Pie, ogni fan di Motorola gode dell’esperienza software pulita, e senza bloatware, che ama. E non si deve temere di perdere un momento importante, grazie al processore octa-core a 2.0 GHz (passa da uno Snapdragon 435 del Moto E6 a un MediaTek Helio P22 del Moto E6 Plus)
Moto E6 Plus di Motorola sarà disponibile in Italia a partire da ottobre al prezzo di 169.99 euro.