Home News Motorola Moto G8 Plus: foto e video presentazione italiana

Motorola Moto G8 Plus: foto e video presentazione italiana

Motorola Moto G8 Plus: foto e video presentazione italianaFoto e video presentazione italiana di Moto G8 Plus, il nuovo medio-gamma di Motorola, con Qualcomm Snapdragon 665, batteria da 4000 mAh e triple-camera da 48MP sul retro. Già in vendita su Amazon a 230 euro.

La famiglia Moto G di Motorola è nata per portare su dispositivi di fascia media le caratteristiche premium più richieste dai consumatori, come per esempio una fotocamera ad alta risoluzione, un audio eccellente ed una batteria di lunga durata. Moto G8 Plus non fa eccezione, anzi è il più importante mai realizzato sinora, con un passaggio a un livello superiore per offrire le caratteristiche di fascia alta con un design rinnovato, elegante e moderno. Ed aggiungiamo un prezzo tutto sommato accessibile, visto che si può già acquistare su Amazon intorno ai 230 euro (rispetto ai 269 euro di listino).

Lanciato a metà ottobre, abbiamo avuto la possibilità di vederlo dal vivo in occasione di Lenovo Accelerate '19, nel corso della nostra intervista a Massimiliano Paciotti - Technical Product Manager di Motorola Italia - che ci illustra tutte le potenzialità di questo terminale.

Motorola Moto G8 Plus

Moto G8 Plus offre la migliore esperienza fotografica mai vista su un modello Moto G, integrando un sistema di fotocamera intelligente quad-pixel, quattro volte più sensibile in caso di scarsa illuminazione, per assicurare che ogni scatto sia sempre nitido e vivace. In particolare, Moto G8 plus propone una fotocamera principale da 48 megapixel con Night Vision, un sensore di profondità e l'esclusiva action cam dedicata da 16MP ultragrandangolare a 117°, che permette di riprendere video orientati in orizzontale impugnando il telefono in verticale. E per gli amanti dei selfie, lo smartphone è dotato anche di una fotocamera frontale da 25 megapixel.

Motorola Moto G8 Plus

Motorola Moto G8 Plus Motorola Moto G8 Plus

Il fronte anteriore di Moto G8 Plus è occupato da un bel display Max Vision da 6.3 pollici FHD+ (2280 x 1080 pixel) in formato 19:9, ideale per vedere film e programmi preferiti. I doppi altoparlanti stereo Dolby producono un suono due volte più potente con bassi del 50% più profondi per un’esperienza audio ancora più coinvolgente. La batteria da 4000 mAh raggiunge 40 ore di autonomia e la tecnologia TurboPower di Moto G8 Plus velocizza la ricarica quando occorre, con la possibilità di ottenere fino a 8 ore di autonomia in soli 15 minuti di ricarica per tornare a divertirsi immediatamente. Non manca il sensore di impronte digitali sul retro, per un accesso al sistema in sicurezza.

Motorola Moto G8 Plus

Anche lo spazio non manca con 64GB di ROM e 4GB di RAM, ad accompagnare il processore Qualcomm Snapdragon 665 octa-core. Dotato del software Moto Experiences e Android 9 Pie, Moto G8 Plus offre le prestazioni che stai cercando in termini di fotocamera, display, audio e batteria. Lo smartphone è disponibile nelle sfumature Cosmic Blue o Crystal Pink, con un design rinnovato e protezione idrorepellente.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy