ImageTotal black, rosso metallizzato, verde smeraldo, arancio, sono solo alcuni dei 35 colori con i quali Colorware permette di dipingere lo chassis del vostro Apple MacBook Air.

L'alluminio satinato a vista, caratteristica distintiva dei computer portatili professionali Apple, è sicuramente elegante e gradevole alla vista, ma alla lunga potrebbe risultare monotono. Colorware risponde alle esigenze dichi vorrebbe un notebook più vivace e originale, consentendo di personalizzare il proprio Mac con una amplissima tavolozza di colori.

Image 

Da oggi, Colorware aggiunge alla sua offerta di notebook Apple personalizzabili l'ultrasottile MacBook Air, recentemente introdotto dalla multinazionale di Cupertino. Ben 35 colori differenti permetteranno di conferire al design sobrio e "affilato" del MacBook Air un tocco di eccentricità, di sportività o di allegria, rispecchiando la personalità di ciascun utente.

Image 

Una gradita novità rispetto al passato è la possibilità di scegliere colori differenti per i vari elementi che compongono lo chassis del MacBook: dorso, poggiapolsi, fondo, logo della "Mela morsicata", cornice e persino le cerniere del display. Le combinazioni cromatiche sono infinite, permettendo a ciascuno di assecondare il proprio estro.

Ma quanto costa la personalizzazione del MacBook Air? La riverniciatura completa dello chassis costa 500 dollari e impiega dalle tre alle quattro settimane di lavoro. Ciascun dettaglio in un altro colore va pagato come optional. Colorware , però, offre anche la possibilità di acquistare direttamente un MacBook Air Custom, nel colore desiderato, per un costo totale di 2.499 dollari. Cosa aspettate, dunque, fatevi avanti!

 

Commenti