Home News LG Optimus 3D con 17 giochi stereoscopici

LG Optimus 3D con 17 giochi stereoscopici

LG Optimus 3D con 17 giochi stereoscopiciLG Electronics entra nel mercato del gaming portatile con il lancio di 17 giochi in 3D stereoscopico firmati Gameloft, leader nello sviluppo di giochi per dispositivi mobili, destinati all'ultimo "gioiello" dell'azienda: lo smartphone LG Optimus 3D, già disponibile nei negozi italiani.

LG Optimus 3D è equipaggiato con un processore dual core OMAP 4430 di Texas Instruments e dispone di uno schermo con risoluzione di 800x480 pixel. Completa il quadro, la tecnologia DNLA per la trasmissione di contenuti multimediali mediante rete wireless. L'ampio display da 4,3 pollici di diagonale è in grado di riprodurre contenuti in tre dimensioni senza richiedere l’uso di occhiali.

LG Optimus 3D

Lo schermo è dotato della tecnologia “barrier parallax” di LG, che ricrea fedelmente l’esperienza 3D senza l’uso degli occhialini e riproduce immagini brillanti e nitide, consentendo la visualizzazione di contenuti 3D in alta definizione (fino a 720p). Tre giochi completi (Asphalt 6: Adrenaline, N.O.V.A. - Near Orbit Vanguard Alliance e  Let’s Golf! 2) sono già pre-installati su LG Optimus 3D mentre gli altri saranno disponibili per il download direttamente dall’icona Giochi 3D, a metà prezzo per i primi tre mesi.

Tutti questi titoli, sfruttando al massimo la grafica 3D di altissima qualità, garantiscono agli utenti un'immersione totale nelle atmosfere di gioco grazie al susseguirsi di scenari sempre più reali e coinvolgenti. Arciere Craft, un gioco realizzato direttamente da LG, sarà disponibile come download gratuito. Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel mondo del gaming portatile: il 3D stereoscopico e l’innovativa configurazione Tri-Dual (dual-core, dual-channel, dual-memory) di LG Optimus 3D garantiscono prestazioni eccellenti e velocità unica, l’ideale per giocare e guardare video.