Home News LG G7 ThinQ sarà presentato il 2 maggio. Focus su fotocamera, AI e comandi vocali

LG G7 ThinQ sarà presentato il 2 maggio. Focus su fotocamera, AI e comandi vocali

LG G7 ThinQ sarà presentato il 2 maggio. Focus su fotocamera, AI e comandi vocaliInizialmente atteso al MWC 2018, LG G7 ThinQ con AI verrà presentato alla stampa in due eventi: il 2 maggio a New York presso il Metropolitan West ed il 3 maggio a Seoul presso l'I-PARK Mall.

LG ha annunciato che presenterà ufficialmente il suo smartphone top-di-gamma LG G7 ThinQ attraverso due eventi dedicati alla stampa, a New York e a Seoul, probabilmente in contemporanea per questioni di fuso orario. L’evento di New York si terrà il 2 maggio presso il Metropolitan West, mentre la presentazione di Seoul si svolgerà il 3 maggio presso l'I-PARK Mall. Non sappiamo se saranno previsti anche eventi in Europa, ma vi terremo aggiornati nel caso ci fossero novità.

LG G7 ThinQ

Il nuovo flagship sarà il primo smartphone della serie G ad adottare il nome ThinQ (fino ad oggi appartiene solo al V30s), creato per identificare tutti i dispositivi elettronici, gli elettrodomestici e i servizi di LG che sfruttano l'intelligenza artificiale per offrire al consumatore dei reali vantaggi pratici. Ma LG G7 ThinQ rappresenta un ulteriore sviluppo del percorso di LG verso l’implementazione dell'intelligenza artificiale nei propri smartphone, con l’obiettivo di migliorare le funzioni più utilizzate dagli utenti, tra cui la fotocamera e i comandi vocali. Non c'è da essere sorpresi quindi se il prossimo smartphone della G-Series avrà capacità avanzate nel riconoscimento intelligente delle scene e degli oggetti inquadrati ed una migliore interazione con la voce. LG G7 ThinQ offrirà un’interconnessione ulteriormente migliorata con altri dispositivi LG, come gli elettrodomestici, le TV e altro ancora.

“In questo momento le aziende devono prestare molta attenzione a ciò di cui i loro clienti hanno effettivamente bisogno e desiderano per i loro smartphone” ha affermato Hwang Jeong-hwan, Presidente di LG Electronics Mobile Communications Company. “Con LG LG G7 ThinQ , LG continua a mantenere la promessa di migliorare le tecnologie di base dei suoi smartphone per soddisfare le esigenze della vita reale dei clienti attraverso l’integrazione dell’intelligenza artificiale, che non rappresenta una semplice funzione, ma arricchisce l'esperienza dell’utente nel suo insieme.”

Al momento non abbiamo altre informazioni né sulle specifiche tecniche, né tanto meno su prezzo e disponibilità, ma maggio è vicino e le indiscrezioni si moltiplicano di giorno in giorno (e la foto qui sopra scovata da AndroidHeadlines lo dimostra). Quindi l'attesa non sarà così lunga.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy