Con un design impermeabile e antipolvere, lo speaker Bluetooth JBL Charge 5 assicura fino a 20 ore di riproduzione ed il suono JBL Signature Pro senza pari. In vendita in Italia a 179 euro in tanti colori.
Annunciato all'inizio dell'anno con le altre novità 2021, lo speaker portatile JBL Charge 5 è finalmente disponibile in Italia al prezzo di 179 euro in vari colori tra cui nero, blu, grigio, rosso, verde acqua e camo.
Con un design antipolvere totalmente impermeabile (certificazione IP67), Bluetooth 5.0 e una tecnologia audio ulteriormente migliorata, Charge 5 porta la gamma di speaker portatili JBL ad un nuovo livello, ottimizzando il Signature Pro Sound di JBL. Il diffusore è dotato di un driver racetrack (ellittico), di un tweeter separato e di doppi radiatori passivi per una chiarezza sonora impressionante e dei bassi molto profondi, offrendo agli ascoltatori un’esperienza di ascolto unica con il caratteristico JBL Pro Sound. E grazie alla funzione JBL PartyBoost, è possibile collegare il Charge 5 ad altri altoparlanti portatili JBL compatibili in modo da amplificare ulteriormente il suono.
Con una batteria da 7500 mAh e 20 ore di autonomia in riproduzione, Charge 5 potrà essere utilizzato anche come un powerbank per ricaricare facilmente i dispositivi attraverso la presa USB dello speaker senza mai interrompere la playlist.
Questa nuova versione dello speaker presenta paraurti in silicone ed una accattivante versione del logo JBL, una novità rispetto al design iconico del brand. Il diffusore abbina una struttura robusta e resistente ad un design elegante ed audace che si adatta perfettamente in qualsiasi ambiente di utilizzo.