JBL Bar 5.0 MultiBeam è la nuova soundbar compatta all-in-one, che sarà in vendita in Italia da fine gennaio al prezzo di 399 euro. Presto sul mercato anche le cuffie JBL Tour One e JBL Tour Pro+, lo speaker JBL Charge 5 e gli auricolari JBL Live.


JBL ha presentato la soundbar che porterà il cinema, il teatro e ogni altra forma di spettacolo nelle nostre case: JBL Bar 5.0 MultiBeam. L'ultima arrivata della popolare serie di soundbar JBL offre un'esperienza sonora surround 3D incredibilmente ampia con la prima implementazione di Virtual Dolby Atmos in assoluto e con la tecnologia proprietaria di beamforming di JBL - MultiBeam. Parola d’ordine semplicità: questa soundbar all-in-one compatta è progettata per adattarsi a ogni ambiente, offrendo un'esperienza di ascolto unica per la visione di film, lo streaming di musica ed i giochi.

JBL Bar 5.0 MultiBeam

Dotata di quattro radiatori passivi per bassi profondi e incisivi, la Bar 5.0 produce un suono JBL 3D Surround Sound limpido e intenso, che riempie la stanza senza la necessità di un subwoofer aggiuntivo. All'interno della Bar 5.0 è integrata la tecnologia MultiBeam di HARMAN che permette agli utenti di sentire e percepire il suono surround senza bisogno di altoparlanti aggiuntivi, creando un'esperienza di ascolto coinvolgente. Inoltre, Virtual Dolby Atmos permette alla Bar 5.0 di riprodurre i canali sonori in altezza di un film o di uno spettacolo televisivo, trasformando qualsiasi spazio abitativo in una personale sala cinematografica in 3D.

Questa soundbar all-in-one è progettata per la massima semplicità d'utilizzo, integrandosi e funzionando facilmente con tutti gli ecosistemi multiroom ed i servizi musicali. Gli utenti possono trasmettere musica in streaming senza fili, tramite Alexa Multi-Room Music (MRM), Apple AirPlay 2 e Chromecast built-in, così come Bluetooth.

JBL Charge 5

La JBL Bar 5.0 MultiBeam è anche compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android. Sarà disponibile in colore nero sullo store ufficiale JBL e presso alcuni rivenditori selezionati dalla fine di gennaio 2021 a 399.99 euro.

Oltre alla nuova soundbar, JBL ha annunciato l’arrivo nella prima metà dell’anno di diversi prodotti tra cuffie e speaker. Partiamo dalla serie JBL Tour, progettata per i professionisti del settore alla ricerca di cuffie con tecnologia avanzata, caratteristiche intelligenti e un design elegante. La serie comprende due modelli: le cuffie over-ear noise cancelling JBL Tour ONE e le cuffie in-ear JBL Tour Pro+, vere e proprie cuffie in-ear wireless.

JBL Tour One

Inoltre, JBL sta ampliando la sua impressionante serie LIVE con l'annuncio di tre nuovi modelli: JBL LIVE PRO+, JBL LIVE 660NC e JBL LIVE 460NC. La lineup include un mix di cuffie true wireless, over-ear e on-ear per i consumatori che cercano un’esperienza di ascolto di qualità. Non solo cuffie, JBL presenta un’aggiunta alla sua popolare serie di speaker JBL Charge, il JBL Charge 5, impermeabile e anti-polvere, che suona per 20 ore consecutive.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti